─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Segnalazione Challenge

Buongiorno a tutti!!! Oggi vi voglio segnalare una challenge davvero fantastica a cui ho deciso di partecipare immediatamente!!! Si tratta della "Tributes Reading Challenge" organizzata da Veronica del blog On the Read e che è interamente ispirata agli Hunger Games di Suzanne Collins! Una sfida all'ultimo sangue, quindi ^_^


Io trovo sia un'idea grandiosa e divertente e se volete partecipare non dovete fare altro che iscrivervi e leggere tanti libri!!! Per tutte le regole e le informazioni vi rimando al post che si trova su On The Read (->qui).

4 commenti:

  1. Ciaooo!! ho scoperto il tuo blog tramite il post di Debs!
    allora sono venuta a dare un occhiata!!
    è molto carino!! complimenti!!!
    sono diventata tua follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!!!
      Ti ringrazio!
      Mi fa piacere che sei passata ^_^
      Benvenuta sul mio blog :D

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!