─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

1 anno con The Secret Door! Grazie ♥

Buona sera lettrici e lettori del blog! Oggi è davvero una giornata meravigliosa. Questo piccolo angolo virtuale, infatti, compie 1 anno!
1 anno insieme a voi che pazientemente sopportate le mie chiacchiere spesso strane e i miei post strambi (in particolare, le assurde rubriche!), 1 anno costellato da tante belle storie scoperte in un libro o in un film, 1 anno di risate e divertimento che mi ha permesso di conoscere persone splendide e di stringere amicizia in un modo del tutto inaspettato e sorprendente. Insomma, 1 anno magico!


Ho creato The Secret Door ad Agosto, il giorno del mio compleanno, in un momento un po' critico. Ne avevo davvero bisogno, anche se era un salto nel buio e non sapevo cosa comportasse veramente, ma sentivo che era la cosa giusta da fare. Provare, in fondo, non costava nulla. Volevo farmi un regalo insolito che mi distraesse e mi permettesse di sfogarmi e di blaterare senza limiti su ciò che mi piace. E così è nato. Tuttavia, non ho messo il blog subito in linea perché ero un po' intimorita da questo universo sconosciuto e volevo capire più o meno cosa dovevo fare e come, prima di avventurarmi realmente nel web. Così, ho stabilito una data entro cui fare il grande salto e, essendo l'8 il mio numero preferito, la scelta non poteva che ricadere su di esso.

8 Settembre 2012

Una data da ricordare, un giorno che è diventato importantissimo, perché è il giorno in cui The Secret Door ha preso realmente vita e che mi ha portato ad essere qui oggi, circondata dall'affetto di tutti voi.
Ringraziarvi per questi fantastici dodici mesi è ciò voglio fare più di qualsiasi altra cosa. Senza il vostro sostegno e il vostro supporto niente di tutto questo sarebbe mai potuto accadere e il blog sarebbe rimasto muto e spoglio, una pagina web incolore e amorfa. Invece voi, con i vostri commenti, le vostre visite, le vostre email e soprattutto il vostro affetto e la vostra comprensione, l'avete reso il rifugio più bello e colorato del mondo! Grazie, grazie, grazie! A tutti!
In questo anno magnifico ho conosciuto le persone migliori, amiche preziose con cui posso ridere e blaterare all'infinito e che sono ormai una costante nelle mie giornate. Sono veramente felice di aver intrapreso questa magica avventura, è stata una delle scelte migliori del 2012, e spero vivamente di continuare a godere della vostra compagnia ancora per tantissimo tempo ♥.  
Ogni volta che accendo il computer ed entro su blogger è sempre un'emozione intensa e indescrivibile e sapere che voi mi seguite mi rende felicissima! Avere dei lettor* come voi è qualcosa di meraviglioso e unico che mi riempie di gioia e soddisfazione. Non avrei mai pensato di raggiungere questo fantastico traguardo e non avrei mai pensato di poter vivere un'esperienza così magica e gratificante, eppure è accaduto e il merito è interamente vostro, magnifici amici che avete reso possibile tutto questo e che vi fermate a leggere le stranezze che scrivo, e poi restate, non scappate di fronte alla mia follia.
Oggi, 8 Settembre 2013, The Secret Door spegne la sua prima candelina e, nello stesso tempo, accende la promessa di tanti altri giorni di pura e indimenticabile emozione. È un punto fisso che rende le mie giornate infinitamente migliori e che è stato una vera ancora di salvezza che mi ha aiutato spesso a rimanere a galla quando la realtà si colorava di nero. Questo è uno spazio magico che ormai fa parte di me e di cui non poso proprio fare a meno. È ciò di cui avevo bisogno e sono contenta di aver fatto questo passo. Non sono brava ad esternare sentimenti ed emozioni e non ho parole per esprimere la mia gioia e la mia gratitudine, ma sappiate che il mio affetto per voi è immenso e che vi abbraccio tutti.

♥ Grazie di cuore ♥

E tanti auguri The Secret Door!!!

Restate in giro perché presto arriverà un bel giveaway di compleanno!


                                                                                                                                      Monia

27 commenti:

  1. Che bello leggere le tue parole Ancella! Tanti tanti auguri al tuo blog che ormai è diventato un appuntamento immancabile ogni volta che accendo il pc. Adoro le tue rubriche e le segnalazioni e gli spunti di lettura che vengono dai tuoi post
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jerry! Sono felice di avere una lettrice come te ^-^ ti mando un abbraccione!

      Elimina
  2. Ooooh Monia! Questo post è meraviglioso! :')
    Che bello, già un anno!
    Io sono entrata a novembre su blogger e sei stata uno dei primi blog entrati nel mio radar di attenzione, non ti mollo più! :3

    Auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere!!!! ♥ Mi ricordo quando sei approdata su blogger :D sono contenta di essere stata avvistata immediatamente dal tuo radar ;-) è stata una fortuna!

      Elimina
  3. Wowwww, che bel post!!
    1 anno è davvero meraviglioso, un bel traguardo!
    Tantissimi auguroni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te, Mary! Infatti, sono felicissima per questo traguardo! :D

      Elimina
  4. Auguri Monia..il tempo vola eh? io ti farò compagnia anche quest'anno..auguri di nuovo:D

    RispondiElimina
  5. auguri di cuore tu e il tuo blog lo meritate ;)

    RispondiElimina
  6. Augurissimi per questo compliblog e che tu ne possa festeggiare altri 100!!!

    RispondiElimina
  7. Monia, augurissimi di cuore :)
    Sai quanto il tuo blog sia d'ispirazione per me, e poi curi delle bellissime rubriche :)
    The Secret Door per me è diventato un blog di riferimento, e ti auguro un altro anno pieno delle stesse soddisfazioni :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Annie! Le tue parole mi hanno commosso :-) sono felicissima di avere una lettrice così affezionata! Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  8. Tantissimi auguri tesoro!!! E' già passato un anno :) tanti tanti auguri <3 <3

    RispondiElimina
  9. Tantissimissimi auguri!!!
    E sappi che io adoro le tue rubriche e me le leggo sempre tutte, anche quelle su film e telefilm che non guardo (sono allergica a cinema e tv).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Drusie! Sono contentissima di sapere che le mie rubriche sono apprezzate e che riesco a farti leggere anche post di argomenti che non ti interessano! Questo è il mio vero traguardo :-)

      Elimina
  10. Mi scuso per il ritardo ma vi faccio ugualmente tantissimi auguri :)

    RispondiElimina
  11. Non è davvero possibile che mi sia persa il tuo blogaversary!
    Ti rinnovo i miei auguri speciali come The Secret Door e te ❤
    So che è tanto che non passo di qui, ma complice l'estate e il tempo che vola sempre sono stata lontana... Tranquilla, tornerò a essere più presente!

    (Come? Perché hai paura? Non era una minaccia, lo giuro!)

    Ancora tantissimi auguri!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amaranth ♥
      Le tue minacce sono un bel regalo per me! Un'altra fangirl come te è introvabile!

      Elimina
  12. Non è davvero possibile che mi sia persa il tuo blogaversary!
    Ti rinnovo i miei auguri speciali come The Secret Door e te ❤
    So che è tanto che non passo di qui, ma complice l'estate e il tempo che vola sempre sono stata lontana... Tranquilla, tornerò a essere più presente!

    (Come? Perché hai paura? Non era una minaccia, lo giuro!)

    Ancora tantissimi auguri!❤

    RispondiElimina
  13. Faccio comunella con Am! Mi sono persa il tuo blogaversary! T_T
    Sorry, sono stata rapita dagli esami!! D:
    Tanti tanti tanti tanti auguri, Monia!! <3
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, Ang ;-) anzi, ti ringrazio tantissimo per gli auguri e per essere passata!
      Un bacione anche a te ^-^

      Elimina
  14. Auguri ancora!!! :D Cavolo, un anno! :)
    Adoro anchio le tue rubriche, le tue recensioni! <3
    Miraccomando, ne voglio ancora 100 di blogversary! :P

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!