─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Il Pensatoio #12 (Halloween's Party #15)

Buonasera ragazzuol*! Credo che la questione linea telefonica/connessione sia risolta, e meno male perché senza internet sono come una specie di Gollum allucinato, il che è tutto dire :D vi lascio immaginare il mio aspetto! Comunque, anche se sono felice di riavere nuovamente la mia connessione (e guai a lei se mi fa altri scherzetti -.-), da una parte sono anche un po' dispiaciuta perché questo problema mi ha praticamente fatto perdere gli ultimi giorni disponibili prima di Halloween e alla fine non ho potuto pubblicare alcuni post, ma va beh...pazienza! Quando organizzerò un'altra cosa del genere, ricordatemi di programmare con molto anticipo tutti i post che voglio pubblicare, così non ci saranno problemi di alcun genere né ostacoli :D! Comunque domani ci sarà l'ultimo appuntamento dell'iniziativa e sarò ugualmente soddisfatta.
Oggi sono stata tutto il giorno fuori casa e, non avendo potuto programmare i post nei giorni precedenti, non mi sono potuta dedicare all'iniziativa, così devo accontentarmi di questa rubrichina...non ho proprio avuto il tempo di fare niente, ancora non sono riuscita a rispondere ai vostri commenti e a passare sui vostri blog...passato Halloween rimedierò ;-)
Adesso vi lascio un altro mio frammento "mentale" che voglio condividere con voi e spero vi farà venire voglia di vedere o rivedere il film da cui è tratto e di cui vi ho già fatto vedere un'altra scena.
Vi ricordo, inoltre, che sul blog è in corso il giftaway "Trick or Treat?" e che avete tempo per partecipare fino al 31 Ottobre (incluso).
Vi lascio al quindicesimo appuntamento dell'Halloween's Party!

C'è una cosa che mi accomuna ad Albus Silente, straordinario mago della saga di "Harry Potter", ed è una caratteristica che spesso mi causa il mal di testa. Forse voi ora starete pensando che è l'intelligenza impressionante. Mmm...non credo, no, proprio no. Non è questo. L'arguzia? Neanche. L'eccelso spirito d'osservazione? Magari. Ciò che condivido con Silente è la mente affollata dai pensieri. Una testa piena zeppa di ricordi e aneddoti e frammenti di vita che si accavallano nel mio cervello e cominciano davvero a stare un po' strettini. Insomma, mi ci vuole un posto in cui riversare alcuni di questi pensieri! Ho pensato, quindi, di creare questa rubrica in cui stipare tutti quei ricordi che vorrei condividere con voi e che, spesso, creano una confusione esasperante nella mia povera testa babbana. "Il Pensatoio" è una rubrica in cui raccoglierò tutti questi pensieri che possono essere scene di film o serie tv o anime, brani di libri, poesie, canzoni, dipinti, citazioni... insomma, tutto quello che comincia a straripare dal mio cervello, ma che continuo a conservare gelosamente perché sono tra i ricordi "fittizi" più importanti e preziosi che possiedo e che mi hanno regalato tante emozioni.

Il ricordo che ho estratto oggi dalla mia testolina è...

~*~

Scena tratta dal film "Casper"

Cosa ne penso di questo film già lo sapete, è inutile ripeterlo, è tra i miei preferiti ♥
Questa parte è così commovente e magica e triste ed emozionante...a me in alcuni punti fa venire i brividi e non vi dico le lacrime. Bellissima. E poi è una festa di Halloween!!!


~*~

6 commenti:

  1. Oddio ç_ç Non hai idea di quanto mi faccia piangere questa scena ogni volta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso immaginare :D anche io qui faccio i fiumi!!!

      Elimina
  2. Amo casper ed adoro questa parte anche se mi commuove questa parte T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!! Questa parte è allo stesso tempo bellissima e straziante ^-^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!