─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"Prigionia Mortale" di Chiara Cilli

SEGNALAZIONE "PRIGIONIA MORTALE" DI CHIARA CILLI

Buon pomeriggio lettori e lettrici! Oggi, dopo giorni di tempo a disposizione completamente inesistente, riesco finalmente a dedicarmi un pochino al mio blog e anche ai vostri (aspettatemi che arrivo! Non è una minaccia, eh :D). E visto che i libri da inserire nella TBR non sono mai abbastanza per noi, voglio parlarvi del nuovo romanzo di Chiara Cilli.

Prigionia Mortale

Eccomi qui, ancora una volta, a parlarvi delle opere di Chiara Cilli. Ragazzi, questa scrittrice è instancabile! Impiego di più io a scrivere i post di segnalazione dei suoi libri, che lei a buttare giù una storia ricca di pathos ed emozione! Va bé, pazienza...anzi, meglio per noi che grazie alla sua irrefrenabile fantasia possiamo leggere tante storie meravigliose!
"Prigionia Mortale" è il secondo volume della serie fantasy adult La Regina degli Inferi, di cui fanno parte "Il risveglio del fuoco" (qui la mia segnalazione) e il sensuale spin off "Assaporare il fuoco" (qui la mia segnalazione), e prosegue il racconto delle gesta di Morwen, l'oscura e determinata protagonista di questa meravigliosa saga, e di Galadir, l'uomo legato sentimentalmente alla dea. Della trama non posso dirvi di più perché non l'ho letta e per un motivo ben preciso: non ho ancora letto il primo volume e ho intenzione di farlo a breve, quindi non voglio rovinarmi le sorprese che -sono sicura- l'autrice saprà riservare a tutti i lettori che si avvicineranno a quest'opera. 
Parliamo, quindi, della cover!!! Non è meravigliosa, spettacolare, fantastica??? *-* Una meraviglia per gli occhi!!! Suppongo (anzi, ne sono sicura perché il tratto artistico è inconfondibile) che anche stavolta, come già per "La Promessa del Leone" (qui la mia segnalazione), la brava Chiara si sia rivolta al talentuoso illustratore Gaetano Di Falco per realizzare la meravigliosa cover. Complimenti, complimenti! È un'immagine assolutamente fantastica!
Che cosa aspettarsi da questa storia misteriosa ed epica? Bé, amore, odio, guerra, rancore e passione. Questo è ciò che penso si nasconda tra le righe di questo romanzo e, se amate le narrazioni intense e sensuali, allora potete fare solo una cosa: non lasciarvelo scappare!
Vi lascio il booktrailer, molto intrigante e che insinua tanti dubbi e quesiti nelle teste di tutti i lettori più curiosi...


*

Titolo: Prigionia Mortale (La Regina degli Inferi #2)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Lulu.com (cartaceo) - Narcissus.me (ebook)
ISBN: 9781291537642
Prezzo: € 10.90 (cartaceo) - € 4.99 (ebook)
Pagine: 243 p.
Genere: Romanzo
Sottogenere: Fantasy, Adult
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Rapito da Deshre, Dea della Morte che si è impossessata del corpo di Morwen, Galadir viene rinchiuso nella prigione del Castello di Vivar. Schiavo della follia sadica della donna, il Principe è costretto a combattere per il suo divertimento. Giorno dopo giorno viene torturato dalla Dea, giacché restio a uccidere per il suo volere. Tuttavia, il filo sottile che lo lega a Deshre è costantemente in bilico tra odio e attrazione, e anche il più truce degli sguardi genera tra loro un’energia carica di erotismo che rischia di far perdere il controllo non solo a lui, ma anche a lei, che più cercherà di spezzarlo, più temprerà il guerriero che riposa nel giovane. Deciso a sopravvivere per sconfiggere Deshre, Galadir dovrà accettare la propria sorte e sopprimere l’amore per Morwen, poiché lui è il solo che può impedirle di vendicarsi delle divinità che la disprezzano... ed è il solo che può ucciderla. Il momento è arrivato. La prigionia ha inizio.
Il destino di Penthànweald è nelle mani del Principe Galadir.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e Prigionia Mortale (disponibile in eBook per Narcissus.me e in brossura per Lulu, 2013). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in eBook per Narcissus.me e in brossura per Lulu, 2013).
Sudden Storm (disponibile in eBook per Narcissus.me e in brossura per Lulu, 2013) è il primo libro della trilogia della MSA, di cui sono già stati pubblicati in eBook gli episodi: L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me, Rubino Di Sangue e La Tua Eccezione.

Link Utili

****************

7 commenti:

  1. Devo assolutamente leggere qualcosa di Chiara Cilli! :)
    E da un sacco che ne sento parlare! ;)
    Lo metto in lista!

    RispondiElimina
  2. Già dalla copertina si capisce che è un libro piuttosto caldo :) Carino!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sicuramente molto sensuale ^-^ la cover è favolosa!

      Elimina
  3. Ciao ^-^
    Corro subito a dare un'occhiata! Adoro gli anime e i manga!
    Grazie per la visita!
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!