─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

My Romantic Hero #16

Buonasera, cari lettori!
Tanto tanto tempo fa ho pubblicato il post con l'eroe romantico di marzo, nel frattempo sono trascorsi secoli e ne è passata di acqua sotto i ponti, ma oggi sono qui per riprendere in mano una delle mie rubriche preferite. Passo a presentarvi, quindi, il Romantic Hero di aprile, che ha l'arduo compito di riaprire le danze :D

Se c'è una cosa che mi capita sempre quando leggo un libro, o guardo un film o una serie tv o qualsiasi altra cosa, è di prendermi delle cotte pazzesche per i maschi presenti nella storia!!! Può essere il protagonista o semplicemente un personaggio secondario, non importa...c'è sempre qualcuno che mi fa perdere la testa!!! In questa rubrica ideata da me, che ho chiamato "My Romantic Hero" e che pubblicherò mensilmente, voglio parlare proprio di questi uomini fittizi che mi fanno innamorare perdutamente e che mi hanno fatta sognare, mi fanno sognare e continueranno a farmi sognare anche in futuro!!! Quanti eroi romantici hanno fatto breccia nel nostro cuore, togliendoci il sonno e spodestando mariti e fidanzati??? Tanti!!! E non importa se sono personaggi di pura fantasia: loro avranno sempre il nostro amore incondizionato ♥

Questo mese l'Eroe Romantico che ha rubato il mio cuore è...

Giacomo Casanova
- Casanova -


Ebbene sì, anche io (complice il bel personale del compianto Heath Ledger) ho ceduto al fascino del re dei seduttori: Giacomo Casanova. Un eroe romantico insolito, visti i suoi trascorsi, ma che grazie al film del 2005 trova posto nella mia classifica. E chi l'avrebbe mai detto che mi sarei innamorata del dongiovanni per eccellenza? Io no di certo, ma il destino sconvolge sempre i miei piani ed eccomi qui con gli occhi a cuoricino e un sorriso da ebete a parlarvi di questo personaggio quasi mitologico che si aggiudica il titolo di Romantic Hero di Aprile!
Perché?, direte voi. Eh, bella domanda! Sinceramente non mi ero mai interessata alla figura di Casanova prima di incappare in questo film. Ne avevo sentito parlare ovviamente (chi non lo conosce?), l'avevo incontrato di sfuggita in qualche libro o film, ma non avevo mai visto una pellicola a lui interamente dedicata e che avesse una connotazione romantica. Lo ammetto, il merito del mio folle amore è tutto di questo film, altrimenti non mi sarei mai interessata a questo giovine, e la mia cotta stratosferica si limita al Casanova raccontato in questa pellicola, ma l'avrete intuito :D
Casanova in questo lungometraggio, che vi consiglio di vedere per passare una serata piacevole passeggiando tra i vicoli storici di una delle città più belle del mondo, Venezia, è il classico ragazzaccio dedito al piacere e alla nullafacenza che però, quando incontra la donna della sua vita, il grande amore, capitola e si trasforma in un cavaliere romantico pronto a tutto per conquistare la sua amata. Fa sospirare, ve lo assicuro ♥_♥
Nonostante i biondi non facciano tanto per me, in questo caso la chioma dorata del ragazzone qui sopra è stata approvata senza indugi. La fisicità abbastanza imponente di questo bravissimo attore, il suo viso allegro, i lineamenti morbidi e regolari e gli occhi da furbetto sono perfetti per il personaggio e hanno messo KO la sottoscritta. Un Casanova così non si può non amare! Bello dentro e bello fuori! Quando è uscito il film avevo sedici anni e la prima volta che l'ho visto ho avuto un vero colpo di fulmine che dura tutt'oggi. Vi giuro, ero completamente e ridicolmente innamorata di questo personaggio, una vera ossessione.
In definitiva, questo Romantic Hero è uno di quelli che da adolescente mi hanno fatto girare di più la testa. Un personaggio da scoprire poco per volta, che fa storcere il naso all'inizio ma che incanta quando incontra l'amore. Sì, perché è questo sentimento bellissimo a far emergere la vera personalità di Casanova e dopo aver visto tutto ciò che escogita per cercare di far innamorare di lui la sua bella non potrete voltargli le spalle. Oh, Casanova innamorato è un vero spettacolo *.* un eroe romantico che mette al tappeto!

~♥~


3 commenti:

  1. Guardo meravigliosi film qui https://filmsenzalimiti.page/ Personalmente mi è piaciuto molto il sito

    RispondiElimina
  2. Il movimento stesso, il movimento centrale tourbillon interno RJ-7000, è rivoluzionario per il marchio Tag Heuer replica oltre al solo tourbillon centrale stesso. L'enorme barilotto principale del movimento consente un'immensa riserva Franck Muller replica di carica di 150 ore, che a sua volta ha spinto RJ a sviluppare un nuovo sistema di avvolgimento innovativo. rolex replica Spider-Man Tourbillon non ha una corona tradizionale, invece utilizza un anello di torsione che si piega contro il fondello quando replica rolex non viene utilizzato sia per l'avvolgimento che per l'impostazione. RJ afferma che questo sistema rolex replica consente un avvolgimento molto più veloce e inoltre consente al case di essere completamente simmetrico.
    A proposito della orologi replica custodia, il RJ ARRAW Spider-Man Tourbillon è offerto in due distinti Rolex replica modelli di cassa da 45 mm ispirati a diverse iterazioni dell'iconica tuta di Spidey. Il primo rolex replica di questi, in rosso e nero, fa riferimento al look della tuta principale nell'ultimo orologi replica film, usando strati sandwich di carbonio e fibra di vetro rossa per ottenere un look che sia uguale parti durevoli e distintive. L'altro replica rolex ha un approccio monocromatico in carbonio nero con un motivo a ragnatele lucido che ricorda sia la tuta invisibile repliche rolex improvvisata del blockbuster dell'anno scorso "Spider-Man: Far From Home", sia l'iconica tuta simbiote nera imitazioni rolex dalle pagine di Spider-Man's avventure di fumetti. Entrambi gli stili seguono il caratteristico design "paraurti" di RJ, con sporgenze rolex falsi in gomma prominenti alle ore 2, 4, 8 e 10 accoppiate a una cassa ampia e Rolex replica arrotondata e alette lunghe e diritte.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!