─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"Rubino di sangue" di Chiara Cilli

SEGNALAZIONE "RUBINO DI SANGUE" DI CHIARA CILLI

Buon venerdì a tutti!!! La settimana sta finendo, il weekend è arrivato, il caldo ha deciso di darci una breve tregua e io non potrei esserne più felice!!! Oggi finalmente l'aria è meno opprimente, l'umidità è calata e riesco a respirare. Tutti fattori che mi mettono di buonumore, quindi è inutile perdere tempo e crogiolarsi nel fresco venticello che sta allietando questa giornata...questa brezza bisogna gustarsela per bene! E, quindi, passo immediatamente a parlarvi della Matt Staton's Agency ;-) Mi raccomando, però, se non avete letto gli episodi precedenti fate attenzione...potrebbe esserci qualche minuscolo spoiler.


Rubino di sangue

"Rubino di sangue" di Chiara Cilli è il quinto episodio della serie di successo Matt Staton's Agency e -diciamolo- questo titolo ha una fascino irresistibile. Proprio come la storia tra Cris e Matt!
Nel quarto episodio ci sono state molte novità e sorprese, alcune belle, altre brutte, e ormai le cose tra i due protagonisti hanno raggiunto un punto decisamente hot. Non dico altro perché non voglio rischiare di svelare l'evolversi della storia, sappiate solamente che c'è stata una svolta decisiva nella trama e in questo quinto episodio la curiosità di scoprire come Cristina affronterà la sfida che l'aspetta è altissima. La narrazione ormai ha preso una piega decisamente più erotica e particolare, pur non mancando mai l'accurata analisi psicologica dei personaggi che l'autrice approfondisce sempre nei minimi dettagli. Pronti a scoprire di più sulla Matt Staton's Agency e il mondo che si nasconde all'interno di quelle torri sfavillanti???
"Rubino di sangue", pubblicato tramite la piattaforma Narcissus Self Publishing, è disponibile in ebook in tutti i maggiori store online e non aspetta altro che essere letto!!!
Due paroline per la cover: è assolutamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!! Mi piace da impazzire l'immagine che Chiara ha scelto per questo quinto episodio e mi ricorda tantissimo le atmosfere lussureggianti e lussuriose del Moulin Rouge. Per ora è la mia cover preferita di questa serie e faccio i miei complimenti all'autrice!!! 
Qui sotto, vi ripropongo nuovamente il booktrailer...buona visione!


*

Titolo: Rubino di sangue (Matt Staton's Agency #5)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
ISBN: 9788868550950
Prezzo: € 1.99 (ebook)
Pagine: 142 p.
Genere: Racconto
Sottogenere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Il fatidico giorno è arrivato e Cristina Cabrisi è preparata a fare il suo ingresso trionfante nelle Torri della MSA. Di certo, però, non si aspettava di entrare a far parte anche del mondo del burlesque. Dopo una brutale accoglienza da parte dei Gioielli, le professioniste numero uno dell’agenzia di Matt Staton, Cris tirerà fuori gli artigli per guadagnarsi il loro rispetto e l’ammirazione di ogni singolo cliente. Mentre il rapporto con Matt cresce d’intensità e l’incontro con la misteriosa Stella getta nuove ombre inquietanti su di lei, Cristina salirà sul palcoscenico per impadronirsi dell’attenzione del pubblico e portare a livelli mai raggiunti l’eccitazione degli uomini che la guarderanno esibirsi in un’indimenticabile danza licenziosa.
Il sipario si è alzato. La lussuria prende vita sotto i riflettori.
Cris è pronta a dominare la scena.
Matt è pronto a prendersi il suo cuore.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serieMatt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te e Brucia Per Me.

Link Utili
****************

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!