─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

The Mirror n°2

"The Mirror" è una rubrica ideata da me, in cui mostrerò le copertine dei libri e le locandine dei film che più mi hanno affascinata. Viene inserita nel blog ogni mercoledì. La rubrica  prende il nome dal fatto che, a mio avviso, non c'è niente di meglio di un'immagine per capire l'atmosfera raccontata in una storia e, se gli occhi sono lo specchio dell'anima, le copertine sono lo specchio dei libri e le locandine sono lo specchio dei film.
Ed ora, ecco i migliori "Mirror" di questa settimana!
Oggi parlo esclusivamente di libri!

--------------------------------------------------------------
Copertine Libri
--------------------------------------------------------------

- TOUCHING SMOKE (Touch Series Book One) - di Airicka Phoenix 
Non so voi, ma io, quando ho visto questa copertina, mi sono sciolta! E' così romantica e dolce! Le figure in penombra dei due innamorati fotografati nell'attimo che precede il bacio e il fumo che annebbia la scena...è arrivata dritta al mio cuore! E poi, il font utilizzato è davvero storicamente raffinato! Non c'è proprio storia: il sentimentalismo racchiuso in questa cover mi fa lo stesso effetto magnetico che il miele fa alle api!

- ENTWINED - di Heather Dixon 
Questa cover mi è piaciuta all'istante. Sarà per il fascino fiabesco e disneyano che emana lo scatto, o per il vestito da principessa (un pò alla Taylor Swift nello spot pubblicitario del suo profumo Wonderstruck!) e il castello sullo sfondo, o per le decorazioni floreali che contornano l'immagine...non so, ma è tutto molto magico ed io a tutti questi ingredienti da favola non posso proprio resistere!


- VAMPIRE KISSES - di Ellen Schreiber 
Sì, lo so: questo libro non è recente. Ma che importanza ha? La copertina mi piace troppo! Lo sfondo è bellissimo! La scelta di inserire il cielo notturno con una luna pienissima che ammicca luminosa verso gli uccelli neri che svolazzano nell'aria, la polvere rosata che brilla sulla cancellata gotica e il viale solitario è davvero perfetta; sono elementi davvero ben amalgamati. Mi piace! C'è un'aria di mistero che spinge a voler aprire quel cancello ed entrare nella storia!  


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!