─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

The Mirror n°7


Buon mercoledì! Ed ecco "The Mirror", rubrica ideata da me in cui mostrerò le copertine dei libri e le locandine dei film che più mi hanno affascinata. La rubrica prende il nome dal fatto che, a mio avviso, non c'è niente di meglio di un'immagine per capire l'atmosfera raccontata in una storia e, se gli occhi sono lo specchio dell'anima, le copertine sono lo specchio dei libri e le locandine sono lo specchio dei film.

Ecco i migliori "Mirror" di questa settimana, che vede in scena di nuovo i libri!

------------------------------------
Copertine Libri
------------------------------------

- HOLLOWLAND (The Hollows n°1) - di Amanda Hocking
Questa splendida copertina mi piace perché sembra infuocata. Sono i colori così caldi e intensi che la rendono uno spettacolo per gli occhi, oltre ovviamente alla bellissima grafica nitida. Mi è piaciuta subito quando l'ho vista!


- ROMEO REDEEMED (Juliet Immortal n°2) - di Stacey Jay
Devo essere sincera: io avrei fatto il cielo di un azzurro un pò più scuro e intenso. Detto questo, trovo l'immagine qui sopra dannatamente romantica e dolce, sia per la posa dei due ragazzi che per lo scenario. E poi il particolare dell'acqua che si trasforma in una sorta di abito è geniale! Devo leggerla questa saga...


- EXILED (The Never Chronicles n°1) - di J. R. Wagner
Io adoro le atmosfere gotiche e questa sembra rientrare nella suddetta categoria, almeno secondo il mio gusto. E' un'immagine tetra e oscura e mi affascina. A parte il fatto che lo sfondo è stupendo, questa cover trasmette un senso di solitudine che intriga una lettrice del mio genere. Non so perché, ma quando l'ho vista mi ha fatto venire in mente "Il Conte di Montecristo"... forse per la scogliera e il mare in tempesta, anche se, non avendo letto tale libro, non so se c'entra qualcosa.


- DARKNESS FALLS (Darkness Falls n°1) - di Jessica Sorensen
Oggi sono in vena di qualcosa di diverso e questa copertina mi ha dato ciò che volevo. Un'immagine notturna condita da corvi e luna piena (ok, questo non è tanto diverso dal solito, lo so ^_^), ma con quel tocco di azione che fa la differenza. La ragazza in primo piano con lo sguardo truce e una spada da samurai (credo) ha stimolato il mio interesse che spera sempre nell'originalità.

***

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!