─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Segnalazione Challenge

Buongiorno a tutti! Dedico questo post alla bellissima e divertentissima iniziativa organizzata da Penelope del blog Se taci mi piaci e da Debs del blog Liberamente parlando di libri intitolata "Una challenge da fine del mondo". Non trovate che il nome sia simpaticissimo??? E' davvero appropriato!

                                              Create your own banner at mybannermaker.com!

La challenge avrà inizio il 20 novembre 2012 e riguarderà solamente romanzi appartenenti al genere distopico, sci-fi e zombie, con un minimo di due libri a scelta da leggere e recensire entro il 20 dicembre 2012. Ovviamente, è una sfida aperta a tutti coloro che vogliono partecipare e che amano questo tipo di libri; non serve avere un blog. Comunque, per i dettagli e le regole per prendere parte all'iniziativa vi rimando al post scritto da Penelope (->http://setacimipiaci.blogspot.it/2012/11/una-challengeda-fine-del-mondo.html).
Io trovo che sia una challenge molto carina, soprattutto perché è a tema e questo la rende ancora più accattivante! Devo solo decidere quali romanzi leggerò e lì sì che ci sarà da ridere perché ne ho un bel pò in arretrato!

8 commenti:

  1. Hai visto così ora puoi buttarti su tutti i distopici del mondo!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, sono d'accordo! ^^
    Partecipo anche io!! :)

    P.S. Grazie per la visita e per avermi aggiunto agli affiliati, ho appena ricambiato! ^^ A presto :)

    RispondiElimina
  3. Curiosa di sapere quali libri sceglierai ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente sono curiosa anche io, ho l'imbarazzo della scelta ;-)
      Non so se leggere tutti distopici oppure spezzare con un romanzo sugli zombie (anche se non è che mi attirano più di tanto quelli che ci sono in circolazione). Una cosa è certa: Never Sky lo includo tra i libri della challenge ^_^

      Elimina
    2. Non vorrei sembrare imparziale ma....Never Sky... *sospirone e occhi a cuoricino*

      Elimina
    3. Io sono impaziente, invece... lo voglio iniziare ^_^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!