─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

The Discovery Of The Week n°10


Buon lunedì sera! Come ogni settimana arriva "The Discovery Of The Week", rubrica ideata da me in cui parlerò delle opere, appartenenti a qualsiasi categoria, che ho avuto il piacere di scoprire durante l'arco della settimana.

---------------------------------
Film
---------------------------------
Stavolta ho scovato una bella commedia romantica anni '90 che vede protagonisti il trio composto da Sandra Bullock, Bill Pullman e Peter Gallagher e la cui storia è incentrata su un enorme fraintendimento. Il film si chiama "Un amore tutto suo" ed è una pellicola divertente e spiritosa, basata su un crescendo di equivoci che condiscono il tutto con quella dose di magia romantica tipica delle commedie americane -che, secondo me, serve sempre. Sicuramente un film da vedere raggomitolati sul divano, in una piovigginosa serata invernale, con una bella tazza di cioccolata fumante tra le mani! Per trascorrere qualche ora spensierata...

Titolo: Un amore tutto suo
Titolo originale: While you were sleeping
Regia: Jon Turteltaub
Paese: USA
Anno: 1995
Durata: 108 min
Genere: Commedia, Romantico

Trama
Orfana dei genitori, la giovane Lucy Moderatz vive sola e lavora come bigliettaia alla Metropolitana di Chicago. Si è infatuata di un giovane passeggero, Peter Callaghan, ma non osa parlargli, nemmeno a Natale, quando, essendo di turno, lui le fa gli auguri, prima di essere assalito da teppisti e fatto cadere sulle rotaie. Lucy lo salva in extremis, e per stargli vicino in ospedale fa credere di esserne la fidanzata. La cosa viene accettata dalla famiglia: l'insieme di bugie, sempre più complesso, è reso possibile dallo stato di coma di Peter.

***

4 commenti:

  1. O my God! quanti anni sono passati da quando ho visto questo film?
    Sandra Bullock mi piace un casino,è una delle mie attrici preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!!! è simpaticissima!!!
      Pensa che io, invece, questo film l'ho scoperto pochi giorni fa, eppure pensavo di conoscere tutta la filmografia della Bullock!!! Mi sbagliavo ^_^
      Sempre meglio tardi che mai!!!

      Elimina
    2. ahahaha!No io l'ho visto su canale 5 una sera ma non so quanti e quanti anni fa :)
      Cmq il mio film preferito con lei attrice è sicuramente Speed:adoro la coppia Bullock-Reeves!

      Elimina
    3. Il mio è "The blind side"...non è una commedia, ma l'interpretazione della Bullock è davvero perfetta :D Con Keanu Reeves (concordo:formano una bella coppia!) ha fatto anche "La casa sul lago del tempo"...ancora non l'ho visto però ;-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!