─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

A Natale...Un parco di libri. Mini-Festa del libro natalizio


MINI-FESTA DEL LIBRO NATALIZIO AL PARCO “CLEMENTE RIVA” DI OSTIA. APPUNTAMENTO DOMENICA 23 DICEMBRE 2012 DALLE 10 ALLE 20. INGRESSO LIBERO E GRATUITO
Booky NatalizioTantissimi libri ma anche cd, prodotti artigianali, gadget, oggettistica e giocattoli saranno disponibili ad offerta libera durante “A NATALE… UN PARCO DI LIBRI!”, Mini-Festa del libro natalizio promossa e organizzata dai volontari dell’Associazione culturale “Clemente Riva” di Ostia Lido. L’appuntamento è per domenica 23 dicembre 2012, dalle 10 alle 20 (orario continuato), al Parco “Clemente Riva”, presso la sede del Comitato di quartiere “Ostia Nord” (via delle Baleniere, 240).

Ecco il programma:
  • ore 10: Apertura della manifestazione
  • ore 12: “Booklandia” (poesie e recite natalizie per i più piccoli, presentazione del Concorso “Un mare di poesia” per bambini e ragazzi)
  • ore 16: Incontro con scrittori, artisti, poeti e giornalisti
  • ore 17: Gioco a premi (in palio 4 biglietti d’ingresso alla Mostra dei 100 Presepi a Roma, libri, gadget e tanto altro!)
  • ore 18: Buffet di Natale offerto dall’Associazione culturale “Clemente Riva”
Vi aspettiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!