─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

The Mirror n°15


"The Mirror" è una rubrica ideata da me in cui mostrerò le copertine dei libri e le locandine dei film che più mi hanno affascinata. La rubrica prende il nome dal fatto che, a mio avviso, non c'è niente di meglio di un'immagine per capire l'atmosfera raccontata in una storia e, se gli occhi sono lo specchio dell'anima, le copertine sono lo specchio dei libri e le locandine sono lo specchio dei film.
 
***
 
Buonasera a tutti!!! Visto che oggi è uscito un romanzo che attendo da tempo e che non vedo l'ora di leggere, ho deciso di dedicare questo appuntamento proprio alla copertina di questo splendido libro!
 
--------------------------------
Copertine Libri
--------------------------------
 
- IL BACIO DELLA MORTE - di Marta Palazzesi
Non è splendida questa cover??? Io la trovo stupenda!!! Mi piacciono moltissimo i colori, la posa della modella con questo vestito bellissimo e il cielo ricoperto di nuvole alle sue spalle. Più di tutto mi sono innamorata dell'accostamento del rosso e del nero, che dona alla copertina un fascino sinuoso ed intrigante, ricco di mistero. Il particolare delle rose che contornano la zona superiore dell'immagine lo definisco un vero tocco di classe che addolcisce lo sfondo gelido grigio e argento. E, poi, che altro? Il trucco e l'acconciatura della ragazza sono favolosi!!! E il font utilizzato per il titolo è di forte impatto visivo. Una cover fantastica *_*
 
*** 

6 commenti:

  1. E' davvero una bellissima cover, sopratutto per il fatto che la ragazza nella copertina abbia i capelli rossi e poi è tutta contornata di rose... amo sia le rose sia il rosso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììì!!! Hai assolutamente ragione :D Anche io amo le rose rosse *O* Sono il mio fiore preferito!!! E qui sono di un rosso acceso bellissimo *_*

      Elimina
  2. Adoro questa cover *__* Sono curiosissima di leggere il libro =)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di averlo tra le mani *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici ;-) La trama è molto intrigante e voglio assolutamente leggerlo al più presto!!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!