─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Clock Rewinders #5



Clock Rewinders è una rubrica ideata dai blog One Book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scoperta su Liberamente parlando di libri) e riassume in poche e semplici informazioni ciò che di significativo è accaduto durante la settimana appena trascorsa sul mio blog e sui blog che seguo, e include le mie letture ed entrate libresche e altre cose interessanti che potrò inserire a mio piacimento.

Buongiorno lettori e lettrici e buon inizio di settimana! Ecco servita una nuova puntata di Clock Rewinders ^_^ Questa è stata un'altra settimana molto piena e ne sono contenta, ma le mie letture e le mie recensioni ne hanno risentito molto e sono davvero indietro sulla tabella di marcia che mi ero prefissata. Quindi, in questi giorni, devo darmi da fare per recuperare gli arretrati e forse aggiornerò con meno frequenza il blog. Non so... devo vedere come sono messa. Può anche darsi che sarò qui a riempirvi di chiacchiere tutti i santi giorni. Mi considerate una minaccia? Volete scappare??? Mi dispiace per voi, ormai è tardi. Non vi libererete più della mia parlantina! ;-)
Tralasciando gli scherzi, ho una marea di romanzi da finire, un sacco di recensioni da scrivere, e tantissime altre cose da fare e devo trovare il modo per entrare in possesso della Giratempo di Hermione il prima possibile così da poter fare tutto senza bisogno di creare giornate da 180 ore!!! Quindi, se qualcuno di voi sa come rubarla alla Granger, mi faccia un fischio e sarò tutta orecchi ;-)   

LA SCORSA SETTIMANA SU THE SECRET DOOR


LA SCORSA SETTIMANA SUI BLOG DEI MIEI AMICI

Annunci
  • Io e altre 7 blogger abbiamo deciso di creare un blog interamente dedicato alla letteratura italiana, "Italians Do It Better - Books Edition", dove potrete trovare recensioni, anteprime, speciali, iniziative e molto altro esclusivamente di libri italiani, soprattutto di autori esordienti ed emergenti.
Iniziative
  • Su Reading at five o'clock si è svolta "La lotteria di San Valentino", un'ultima piccola sorpresa che Giovanna ha pensato per concludere in bellezza il nostro Giveaway "I passi dell'amore". 
  • È iniziata la sfida di banner sul blog Storie di notti senza luna. Anche il mio banner è in gara, nonostante non sia chissà cosa, quindi se vi va di votarlo ne sarei felicissima!!!
Recensioni
Rubriche & Varie

STO LEGGENDO

"Il precario equilibrio della vita" di Giorgio Marconi. Davvero un bel romanzo, mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ora di parlarvene.


THE MAGIC SONG

          


CHI SALE & CHI SCENDE

Eccoci in questo spazio dedicato ai miei gusti personali e a ciò che mi ha colpito maggiormente questa settimana! Pronti? Via!


Le scelte degli sceneggiatori di The Vampire Diaries

Stavolta mi hanno fatta davvero arrabbiare >.< Ma come gli salta in mente di eliminare un personaggio del genere??? Non dico niente di più perché non voglio spoilerare, ma quando ho visto la puntata qualche giorno fa sono rimasta così O_O Non potevo crederci. Avevo un personaggio che mi piaceva, UNO, e loro hanno toccato proprio quello. Si meritano tutto il mio disappunto.

~~~~~~~~

8 commenti:

  1. Io pretendo le tue chiacchiere. *O*
    I blog che hai citato questa settimana non li conoscevo - tranne due -, vedró di farmi un giretto. :3

    Grazie per la recensione + intervista. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! *O*
      Ma attenta a desiderare le mie chiacchiere, potrei farti venire il mal di testa e alla fine potresti pentirtene!!! :D

      Elimina
  2. Ti ringrazio per la citazione :3
    Sto leggendo anch'io il romanzo di Girogio Marconi e fino ad ora anch'io l'ho trovato davvero carino :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ancella!!! grazie per la citazione... a me fa molto piacere ascoltare le tue chiacchiere e leggere le tue recensioni... quindi datti da fare con "Il precario equilibrio della vita" perché è tra i libri che voglio leggere anche io e vorrei sapere cosa ne pensi ;-) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jerry!!! È sempre bello sapere che c'è qualcuno che mi ascolta con piacere!!! ;-) Allora, mi darò da fare e cercherò di farti sapere il mio pensiero il prima possibile!!! ^_^

      Elimina
  4. Sono passata poco T____T Perdono! Ti assicuro comunque che chiacchierare tutti insieme è davvero un piacere! ♥ E prima o poi arrivo anche io!!! ^^
    Ti è piaciuto l'estratto? Conosci Silvana De Mari? Noi Belle la amiamo molto: i suoi libri sono commoventi, ti toccano nel profondo... sono davvero speciali.
    Tra la De Mari e Skinny Love... lacrime, tante lacrime.
    Conoscevo solo la versione di Bon Iver, ma quella di Birdy è un'interpretazione bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah *_* Grazie!!! Mi diverto così tanto a parlare con tutte voi!!! ♥
      L'estratto mi è piaciuto moltissimo :-) Silvana De Mari la conosco di nome, ancora non sono riuscita a leggere nulla di suo. Certo che se mi dici che i suoi libri sono commoventi, speciali e che ti toccano nel profondo mi fai venir voglia di comprarli immediatamente e mettermi in un angolo a divorarli :D
      La versione di Skinny Love di Birdy è molto bella, è vero, mi piace soprattutto perché sembra così dolorosa... comunque, l'ho scoperta da poco ;-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!