─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Giveaway "I passi dell'amore" ♥


Amici di The Secret Door, la festa degli innamorati è giunta e, quindi, eccoci arrivati alla fine di questo meraviglioso giveaway di San Valentino “I passi dell’amore”, che ha messo in palio il romanzo d’esordio di Marta Palazzesi “Il bacio della morte”, primo volume della trilogia young adult urban fantasy e paranormal romance “La casa dei demoni” uscito il 16 gennaio per Giunti Y, a cui è allegata una cartolina con dedica e autografo di Marta (che ringraziamo), e tanti altri premi in formato e-book.

Il giveaway si è svolto a tappe (ogni tappa ha trattato una forma d’amore diversa) e per provare a vincere il premio finale bastava lasciare una citazione romantica!!!
Avete partecipato in tante e Giovanna ed io vi ringraziamo con tutto il cuore perché il vostro entusiasmo ha reso speciale questa iniziativa, che abbiamo voluto condividere con voi che ci seguite e ci date il vostro sostegno. È stata una bella esperienza ed è un peccato che sia già finita, è stato bello e divertente percorrere con tutte voi i passi dell'amore che i libri ci forniscono da secoli.

Prima di tutto, scopriamo la citazione che ha vinto "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare in formato cartaceo (Edizione Giunti Y) e che, per il suo contenuto e la straordinaria bellezza letteraria, abbiamo scelto come rappresentante assoluta dell'Amore Tragico:

«Ho una sensazione stranissima» sussurrò. No...Era già troppo tardi? Lei socchiuse gli occhi come nel ritratto; si avvicinò di nuovo, e gli mise le mani sul petto, le labbra in attesa. «Penserete che sono pazza, ma sarei pronta a giurare che sono già stata qui...» Allora era davvero troppo tardi. Guardò in alto con un brivido: riusciva quasi a sentire l'oscurità discendere su di loro. Colse l'ultima occasione di afferrarla, di stringerla come aveva desiderato ardentemente per settimane. Non appena le loro labbra si fusero, entrambi rimasero indifesi. Il sapore di caprifoglio sulla bocca di lei gli diede le vertigini. Più lei gli si stringeva al petto, più lui sentiva contrarsi le viscere per l'emozione e l'angoscia di ciò che stava accadendo. La lingua di lei trovò la sua, e il fuoco tra loro divampò, più luminoso, più ardente, più feroce a ogni nuovo tocco, a ogni nuova esplorazione. Eppure niente di tutto questo era nuovo. La stanza tremò. Un'aura prese a brillare attorno a loro. lei non si accorse di nulla, inconsapevole, ignara di tutto al di fuori di quel bacio. Lui soltanto sapeva che cosa stava per accadere, quali oscuri guardiani stavano per precipitarsi sulla loro unione. Anche se ancora una volta non poteva modificare il corso degli eventi, e lo sapeva.
                                                                                                              Lauren Kate -"Fallen"

Complimenti a Jessica che ha scovato questa citazione d'amore intensa e stupenda e che si adatta perfettamente alla forma di amore in questione: Amore Tragico! 
Anche stavolta avete trovato delle citazioni meravigliose, una più bella dell'altra, e io e Giovanna siamo entusiaste e vi ringraziamo, ma questa citazione ci ha colpito immediatamente e alla fine ha vinto perché ci è sembrata la più appropriata e ci ha fatto battere di più il cuore ♥


Per scoprire la citazione che ha vinto "Never Sky" di Veronica Rossi (in formato ebook) e che abbiamo scelto come rappresentante assoluta dell'Amore Eroico correte su Reading at five o'clock!


Ma, adesso, è con immenso piacere che vi mostro la citazione che Cupido ha scelto come vincitrice assoluta del Giveaway e che si aggiudica la copia cartacea de "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi+la cartolina con dedica e autografo! 



È una citazione bellissima che descrive perfettamente l'amore con poche e semplici parole di struggente intensità... 

Rullo di tamburi....


Citazione Vincitrice del Giveaway "I passi dell'amore":


"Love is heavy and light, bright and dark, hot and cold, sick and healthy, asleep and awake- its everything except what it is."
                                                                                          William Shakespeare - "Romeo and Juliet"


Complimenti!!!

Complimenti a Veronica che ci ha sorprese con questa citazione meravigliosa, una frase semplice e d'effetto che ci ha fatte innamorare all'istante, che ci ha fatte commuovere e sorridere, che ha accelerato i battiti del nostro cuore e che si merita la vittoria!!! In fondo, l'amore non è proprio ciò che dice il caro Shakespeare con queste parole??? Non è un misto di opposti inafferrabili? È tutto, eppure niente, allo stesso tempo. Sì, posso dire con certezza che è proprio questo! È impossibile da definire. Ma questa citazione ci riesce totalmente. Complimenti!!!

Le vostre citazioni durante questo mese ci hanno tenuto compagnia e hanno scaldato i nostri deboli cuori, sempre pronti a versare lacrime per romantiche parole d'amore che scrittori e scrittrici di tutto il mondo e di tutte le epoche hanno voluto donare all'umanità. Grazie infinite! Grazie per aver partecipato a questo giveaway d'amore e grazie per averci lasciato le vostre citazioni. Erano tutte stupende e tutte -nessuna esclusa- ci hanno permesso di sognare ad occhi aperti. Amori proibiti, amori eterni, amori combattuti, amori pericolosi, amori tragici, amori eroici. Tutti meravigliosi, tutti magici ed emozionanti. 

Tutte voi meritereste di vincere, purtroppo ciò non è possibile e ci dispiace immensamente. Però, io e la mia socia Giovanna abbiamo un'ultima sorpresina per voi e speriamo che vi faccia piacere. Vi consiglio, quindi, di fare un salto su Reading at five o'clock perché le sorprese non sono ancora finite!

Grazie a tutte per la vostra partecipazione e per le vostre parole d'amore libresche!

Buon San Valentino!!!

♥~♥~♥  

8 commenti:

  1. Grazieeeeeeeeee infiniteeeeeeeeee!!!! ^_^ sono felicissima!!!! partecipare al vostro giveawaay è stato fantastico e mi dispiace che purtroppo sia già finito! :( vi faccio tanti complimenti per l'originalità che avete avuto nell'organizzare questo contest e vi ringrazio tantissimo per avermi dato questa bellissima opportunità! Grazie infinite Monia e Giovanna! ^_^ GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Jessica!!! Ti sei meritata questa piccola vittoria! ^_^
      Grazie per la tua partecipazione e grazie per il tuo entusiasmo ;-) Dispiace anche a me che sia già finita, ma ce ne saranno altre!

      Elimina
  2. Aww, Monia, vi ringrazio tanto tanto tanto. *-*
    Sono contenta che la citazione vi sia piaciuta! Io non sono brava con le citazioni a tema e quindi è una doppia soddisfazione per me. ^^"
    Tu e Jo siete state fantastiche in questa iniziativa, e mi sono divertita a prenderne parte. *clapclap*
    Se ne organizzerete di nuove potete contare su di me. *^*

    Okay, vuoi sapere qual è stata la mia reazione nel vedere il mio nome scritto lì? Questa qui -> O.O "Quella-Veronica-non-posso-essere-io".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Veronica! *O*
      Sono contenta che l'iniziativa ti sia piaciuta e ora credo anche di più ;-)
      Già mi immagino la tua faccia quando hai visto che avevi vinto :D
      La citazione era davvero bella!

      Elimina
  3. Complimenti veronica!!!!! e complimenti per il giveaway!!! alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara! Sei sempre carinissima ^_^ Grazie per aver partecipato!

      Elimina
  4. Complimenti per questo bellissimo giveaway :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! Sono contenta che ti sia piaciuto ^_^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!