─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Clock Rewinders #13

Clock Rewinders è una rubrica ideata dai blog One Book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scoperta su Liberamente parlando di libri) e riassume in poche e semplici informazioni ciò che di significativo è accaduto durante la settimana appena trascorsa sul mio blog e sui blog che seguo, e include le mie letture ed entrate libresche e altre cose interessanti che potrò inserire a mio piacimento.

Buon lunedì amici ^-^ Come è iniziata la vostra settimana? Spero con il sole! Non che io sia una grande amante del sole perché con la mia pelle bianchissima, che ha bisogno di protezione dalla mattina alla sera, non posso dire di essere benvoluta dai suoi raggi, ma le belle giornate mi piacciono moltissimo!
Anche questa settimana ringrazio con piacere Cassandra Shepherd e Ciccina.O per avermi assegnato il premio Liebster Blog Award :-)


LA SCORSA SETTIMANA SU THE SECRET DOOR



LA SCORSA SETTIMANA SUI BLOG DEI MIEI AMICI

Iniziative
  • "Dalla Luna con follia - Amabile e Odyssea", gioco per creare un'intervista collettiva ad Amabile Giusti ideato da Eilan Moon. Io ho già mandato la mia domandina pazza, e voi, che state aspettando? ;-)
  • Gruppo di Lettura "Gabriel's Inferno - Tentazione e castigo" di Sylvain Reynard, organizzato da Elisa_. Io non posso partecipare perché per motivi di tempo non riesco ad inserire nel programma di questo mese la lettura di un altro libro (neanche a tappe), ma dalla recensione scritta da Elisa_ sembra un romanzo davvero molto bello e meritevole d'attenzione (non fatevi ingannare dal titolo e dalla copertina) che riprende il tema dell'amor cortese, quindi se se vi va partecipate, mi raccomando!
Recensioni
Rubriche & Varie


LA SCORSA SETTIMANA SU ITALIANS DO IT BETTER - BOOKS EDITION

Recensioni
Rubriche & Varie

NEW ENTRY IN MY LIBRARY



"Shadowhunters. Le origini - L'angelo", "Shadowhunters. Le origini - Il principe", "Clockwork Princess" di Cassandra Clare e "Hex Hall" di Rachel Hawkins li ho vinti tutti in formato ebook alla Review War per aver indovinato 4 autrici delle recensioni in gara. Ringrazio, quindi, Serena che me li ha mandati ;-)


THE MAGIC SONG

"Unknown" dei The Maccabees. Una canzone che fa parte della colonna sonora del gioco Need for Speed: Most Wanted 2012. Adesso voi direte: ma perché tu giochi a Need for Speed??? No! Non ci gioco (però se avessi tempo lo farei perché i videogiochi mi sono sempre piaciuti!), ma ho sentito questa canzone mentre ci giocava mio fratello e mi è piaciuta molto :D

~~~~~~~~

23 commenti:

  1. Grazie per la citazione Monia :)
    Vedo che anche per te è stata una settimana ghiotta per gli acquisti! Anch'io voglio leggere HexHall ma al momento sono in una fase di pigrizia assurda, e leggendolo in inglese me ne perderei metà per strada ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Annie ^-^ In verità, tutti i libri che vedi mi sono stati mandati, quindi ho avuto fortuna ;-) Non parliamo di pigrizia perché anche io sono in una fase di indolenza assoluta... sarà la stagione!

      Elimina
  2. Grazie anche da parte mia Monia.
    Io invidio sempre chi riesce a leggere in inglese godendosi la vera essenza del libro, quindi... ti sto invidiando -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma di nulla Silvia! Guarda, non invidiarmi perché io non ho ancora iniziato a leggere in lingua :D Comincerò con "Hex Hall" e vedremo se riuscirò nell'impresa!

      Elimina
  3. ç_ç lo voglio anche io Hex & Hall çAç comunque gran bella rubrica >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai ragione :-) infatti, ho fatto bene ad adottarla! "Hex Hall" non vedo l'ora di leggerlo, devo solo trovare il tempo!

      Elimina
  4. Grazie per la citazione *w* io Hex Hall l'ho appena comprato. Leggo raramente in inglese,ma questo libro mi ha troppo ispirato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ^-^ Io non inizierò a leggere in inglese proprio con questo libro, speriamo bene! Le mie ultime letture in lingua risalgono ai tempi del liceo :D

      Elimina
  5. Grazie per la citazione :*
    Più che Hex Hall io voglio Clockwork Princess...quanto ci mette ad arrivare anche qui?! Quanto ti invidio perché riesci a leggere in lingua >w< Spero ti piaccia la serie della Clare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla :-) Della Clare ho letto solo il primo libro dell'altra saga e mi è piaciuto, questa credo che non sarà da meno, ma la inizierò solo dopo aver concluso l'altra. Però, devo sfatare un mito: io ancora non ho letto nulla in lingua ;-) Inizierò proprio con "Hex Hall" credo!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ma grazie *.* I libri che mi hai mandato sono troppo belli, dovevo metterli in rubrica ;-)

      Elimina
  7. Grazie per la citazione Ancella e complimenti per la vincita... quanti bei libri!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Jerry! E grazie... questi libri sono davvero fantastici e sono impaziente di leggerli ;-)

      Elimina
  8. Quando riemergi da shadowhunters fammi un fischio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, bé... ci vorrà un pò, ma quando tornerò tra voi fischierò eccome!!!

      Elimina
  9. Buon inizio settimana e belle giornate primaverili a te, Monia! ^^
    Bellissime le new entry ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Amaranth!!! ^-^ Bei libri, vero? :D Sono stata fortunata a vincerli!

      Elimina
  10. Grazie per aver citato l'anteprima di Nuova Terra! :D
    Hex Hall! *o* Bello, davvero bello e divertente! u.u
    Per iniziare la serie della Clare sto aspettando esca l'ultimo... non ho voglia di leggerli e poi dover aspettare. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di nulla! Dovevo citarla...questo è un libro che attendo di leggere con ansia ;-) "Hex Hall" lo voglio leggere quanto prima, anche per cimentarmi nella lettura in lingua, però in questo periodo ho poco tempo :-( Uff! Per l'attesa ti capisco... anche io non sopporto rimanere con la curiosità insoddisfatta! Per fortuna sono molto paziente :D

      Elimina
  11. Grazie per aver citato il mio GdL di Gabriel's Inferno e la relativa recensione :) Se ti va di partecipare sei la benvenuta.
    A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, Elisa ^-^ Avrei partecipato volentieri, ma in questo momento il tempo proprio non so dove trovarlo, quindi mi tocca lasciar perdere. Comunque, grazie mille. Spero di poter partecipare al tuo prossimo Gdl ;-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!