─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Clock Rewinders #14

Clock Rewinders è una rubrica ideata dai blog One Book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scoperta su Liberamente parlando di libri) e riassume in poche e semplici informazioni ciò che di significativo è accaduto durante la settimana appena trascorsa sul mio blog e sui blog che seguo, e include le mie letture ed entrate libresche e altre cose interessanti che potrò inserire a mio piacimento.

Buon lunedì carissimi! Come ogni settimana arriva la mia CR e anche questa volta è una puntatina bella ricca di link interessanti che ho scovato sui vostri bei blog!
Ma anche da voi il tempo è così brutto oggi? Da me non fa altro che piovere e stamattina mi sono svegliata con il temporale O_O ma non doveva essere primavera???
Per fortuna ci sono i miei amati libri a tirarmi su di morale...ragazzi, ma che mondo sarebbe senza libri? Inimmaginabile! :D
Ora vi lascio al post e vi auguro uno splendido inizio di settimana, spero meno piovoso del mio! Anche se... settimana bagnata settimana fortunata ^-^


LA SCORSA SETTIMANA SU THE SECRET DOOR


LA SCORSA SETTIMANA SUI BLOG DEI MIEI AMICI

Annunci
Iniziative
  • Giveaway di primavera sul blog Libri in pantofole. Jerry organizza questa bella iniziativa per festeggiare il superamento dei 50 followers. Partecipate, mi raccomando!
Recensioni
Rubriche & Varie

LA SCORSA SETTIMANA SU ITALIANS DO IT BETTER - BOOKS EDITION

Recensioni


STO LEGGENDO

"Moonstone" di Gina Laddaga, romanzo fantasy di cui vi avevo già parlato qui e che colpisce immediatamente per la cover meravigliosa e il titolo evocativo. Mi sono innamorata a prima vista di questo libro e spero di recensirlo prestissimo!


PROBABILMENTE LEGGERÓ

"Il diario di Isabel" di Isabel C. Alley di cui vi ho parlato qui e che sono davvero troppo curiosa di leggere!


NEW ENTRY IN MY LIBRARY

"La maledizione di Ondine" di Valentina Barbieri che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice e di cui vi parlerò molto presto!


THE MAGIC SONG

"The Hobbit - The Lord of the Rings" dei The Piano Guys, due musicisti di talento immenso che hanno unito le loro forze per riadattare molte musiche stupende rendendole ancora più meravigliose. Me li ha fatti scoprire ieri mia cugina, quindi il merito è tutto suo ;-)
Il video è suggestivo e stupendo *.* Se amate la colonna sonora de "Il Signore degli Anelli" dovete assolutamente ascoltare questa cover perché è di una bellezza struggente...da brividi dietro la schiena!

~~~~~~~~

16 commenti:

  1. Carissima, grazie <3
    Moonstone non lo conoscevo, adesso sono curiosissima! Il diario di Isabel lo voglio *^* Ho letto l'estratto e...basta, lo voglio XD
    La maledizione di Ondine dovrebbe arrivare anche a me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla ^-^
      "Moonstone" mi sta piacendo davvero tantissimo, devi leggerlo!
      Gli altri due li leggerò presto e non vedo l'ora!

      Elimina
  2. *__* grazie mille per la citazione alla mia intervista! mi fa piacere che ti sia piaciuta ;) un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la citazione ^^
    Anche io dovrò leggere La maledizione di Ondine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Lucrezia!
      Aspetto di sapere che ne pensi ;-)

      Elimina
  4. Grazie per la citazione!
    La maledizione di Ondine ho appena finito di leggerlo, l'ho trovato davvero niente male :3 Pubblicherò presto la mia recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annie ^-^
      Domani corro a leggere la tua recensione! Anche io non vedo l'ora di scoprire questa storia!

      Elimina
  5. Oggi ho un eccesso di sensibilità, ma la cover di The Hobbit mi ha fatto venire i brividi e alla fine mi sono commossa... Almeno mi confermi che queste cose non capitano solo a me >.<
    Aspetto le tue nuove recensioni! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto lo stesso effetto anche a me *_* allora sono normale!!!! :D

      Elimina
  6. Anche io voglio leggere "il diario di Isabel" invece "La maledizione di Ondine" è proprio il prossimo libro che leggerò ;-) a proposito grazie per la doppia citazione Ancella e... oddio com'è bello il video *_*!!! Ora devo scovare altri adattamenti di questi due geni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo chi lo leggerà per prima, eh Jerry?!!! :D Figurati per le citazioni ;-) Stupendo, vero? *_* Io sono innamorata di questi musicisti ormai! Vai a cercare perché hanno fatto delle cover meravigliose!

      Elimina
  7. sono tornata e spero di non andarmene mai più...che bello rileggere i vostri post mi siete mancate tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutteeeeeeeeeeeeeee smack smack smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale!!!!!!!!!!!!! Bentornata!!!!!!!!!!!!! Che bello riaverti di nuovo qui su blogger :D Mi è davvero mancato chiacchierare con te! Sono molto felice del tuo ritorno e, mi raccomando, non fare più questi scherzetti che siamo una squadra e dobbiamo stare unite ^-^
      Bacioni!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!