─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Clock Rewinders #16

Clock Rewinders è una rubrica ideata dai blog One Book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scoperta su Liberamente parlando di libri) e riassume in poche e semplici informazioni ciò che di significativo è accaduto durante la settimana appena trascorsa sul mio blog e sui blog che seguo, e include le mie letture ed entrate libresche e altre cose interessanti che potrò inserire a mio piacimento.

Buon lunedì a tutti!!! In questi giorni sono un po' pigra e non mi va di fare niente, anzi una cosa la faccio, cioè mangiare e mangiare, soprattutto cioccolata e fonzies (ho riscoperto l'esistenza dei fonzies proprio sabato e adesso continuerò a mangiarli finché non mi nauseeranno...faccio sempre così quando riscopro qualcosa!)...saranno il tempo strano e il cambio di stagione che mi hanno fatto venire appetito. Fortunatamente non ingrasso e faccio morire d'invidia mio fratello...ahahah!!! *risata sadica*
Comunque, passando a cose più importanti...eccoci qui con la CR! Anche questa settimana ho trovato tante cose interessanti sui vostri blog, quindi date uno sguardo e sono sicura che troverete ciò che può piacervi. Ringrazio Jerry e Vanessa per avermi assegnato il premio Versatile Blogger, mi fa immensamente piacere!!! ^-^
Ora vi lascio al post e vi auguro uno splendido inizio di settimana!


LA SCORSA SETTIMANA SU THE SECRET DOOR



LA SCORSA SETTIMANA SUI BLOG DEI MIEI AMICI

Annunci
Iniziative
Recensioni
Rubriche & Varie

LA SCORSA SETTIMANA SU ITALIANS DO IT BETTER - BOOKS EDITION

Recensioni
Rubriche & Varie


STO LEGGENDO

"Sull'Orlo del Vespro" di Amina Havet. L'ho iniziato da poco e sono soddisfatta di questa lettura, si sta rivelando esattamente il tipo di storia che mi aspettavo e mi piace, è come un balsamo.


HO APPENA FINITO DI LEGGERE

"L'ombra della luna" di Laura Randazzo. Questo libro è rimasto in lettura più del dovuto. L'ho iniziato e l'ho letto quasi tutto di seguito, poi però ha subito un arresto e l'ho ripreso in mano in questi ultimi giorni. La colpa non è stata del romanzo che, anzi, mi è piaciuto (anche se la narrazione in alcuni punti è un po' lenta), ma del fatto che sono subentrate talmente tante letture nell'ultima settimana che non so più cosa leggere per primo e la curiosità mi spinge ad abbandonare letture in corso per iniziarne di nuove. Non si fa, lo so... brutto vizio :P


PROBABILMENTE LEGGERÓ

  
"Palindra" di Elena Ticozzi Valerio e "Il Giardino degli Eterni - Dolce veleno" di Lauren DeStefano, entrambi romanzi con cover fantastiche e che non vedo l'ora di leggere!


NEW ENTRY IN MY LIBRARY

 
  
  
 

Anche questa settimana ho ricevuto molti regalini splendidi e sono riuscita a stare buona e a non comprare altro. "Le Pietre di Talarana - L'ombra del tiranno" di A. H. Den l'ho ricevuto per aver partecipato al giftaway di Vale; "Beautiful Sin - Part 02" di Violet Nightfall, "La Promessa del Leone" e "L'uomo proibito" di Chiara Cilli mi sono stati mandati direttamente dalle autrici; "Perfetta, ma non per lui" di Gina Laddaga e "Diario di un'assassina" (novella tratta da Albion) di Bianca Marconero sono entrambi ebook scaricabili gratuitamente; "London Calling: A Tale from Norwich" di Chiara Listo e Giuseppe Vitale e "Sognando una stella" di Ellah K. Drake sono entrambi stati mandati per una recensione su IDIB - BE, anzi il primo è stato inviato già da un po', solo che mi ero dimenticata di inserirlo nelle precedenti CR.

  
THE MAGIC SONG

"Lost in Paradise" degli Evanescence. È una canzone che amo e trovo intensa e drammatica. Poi, vabbé...gli Evanescence e i 30 Seconds to Mars sono i miei gruppi preferiti, quindi io sono di parte e quando ne parlo mi si illuminano gli occhi!!! Però, la loro musica è eccezionale :-)

~~~~~~~~

16 commenti:

  1. Tesoro grazie come sempre per avermi nominata :D
    Ammazza quante new entry ;) attendo la rece de Il giardino degli eterni e del libro di Violet Nightfall (lo sto adocchiando da un pò).
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Debs ;-)
      Sì le new entry sono tante e belle *-* e non hai visto quelle della scorsa settimana!!! ^-^
      "Il giardino degli eterni" conto di iniziarlo oggi, quello di Violet invece dovrà attendere ancora qualche giorno :P

      Elimina
  2. non vedo l'ora di leggere la tua recensione del sull'orlo del vespro, mi attira tantissimo e voglio leggerlo anch'io..mi sono luccicati gli occhi davanti a london calling....devo saperne di più. grazie per avermi nominata..come sempre:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Sull'Orlo del Vespro" è davvero molto carino e rilassante, una di quelle storie che ti trasportano un po' indietro nel tempo :D "London Calling" ispira moltissimo anche me, è uscito da pochissimo e appena ho un buco lo leggo ^-^

      Elimina
  3. quanti ingressi, grazie per la nomina, a me il giardino degli eterni non è piaciuto granchè infatti non ho intenzione di proseguire con la serie! Eccezionali gli evanescence!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Evanescence sono insuperabili, le loro canzoni hanno dei significati profondissimi e struggenti *-*
      Per "Il giardino degli eterni" ti farò sapere...spero mi piacerà, non ho aspettative alte, quindi forse non avrò modo di rimanere delusa :D

      Elimina
  4. Mo-mo ti ringrazio per le ultime CR in cui hai citato il blog, sei dolce come sempre. :3
    Sono curiosa di sapere la tua opinione su Il giardino degli eterni, a me è piaciuto tanto. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Veronica ^-^
      Vedo che "Il giardino degli eterni" spacca in due: o piace tanto o per niente...spero di rientrare nel gruppo di lettrici a cui piace! :D

      Elimina
  5. Quanti libri Ancella *_*!!! Sull'orlo del vespro ho intenzione di leggerlo anche io, aspetto di sapere cosa ne pensi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jerry! I libri di questa settimana sono fantastici e non vedo l'ora di leggerli tutti! La recensione di "Sull'Orlo del Vespro" arriverà presto ;-)

      Elimina
  6. Grazie cara di aver inserito il mio "Perfetta, ma non per lui" :-*
    'Il giardino degli eterni' voglio leggerlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Gina ;-)
      Io "Il giardino degli eterni" lo voglio leggere da una vita, poi l'altra volta l'ho trovato in biblioteca e l'ho preso al volo...speriamo bene!

      Elimina
  7. grazie :* A forza di vedere Beautiful Sin lo voglio sempre di più *-* Le cover poi mi piacciono da impazzire! E Palindra? Waaaaaa, voglio anche quello!
    Il giardino degli eterni mi è piaciuto moltissimo ma in generale non ha fatto molto colpo...spero ti piaccia quanto è piaciuto a me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover di Palindra è meravigliosa, poi il libro che ho io è cartaceo quindi immagina che bellezza...una gioia per gli occhi! Sto vedendo, infatti, che "Il giardino degli eterni" ha creato due fazioni :D appena lo leggerò ti farò sapere da che parte sto! ;-)

      Elimina
  8. Ciao!
    Grazie per aver nominato la mia "bambina" Palindra! ;0)
    La cover è opera di Nathalia Suellen, una giovane artista brasiliana secondo me molto brava(http://www.ladysymphonia.com).
    Complimenti per il sito e i suggerimenti: avrei bisogno almeno 10 vite per poter leggere tutto quello che vorrei!
    A presto!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Grazie per essere passata!
      Di nulla :-) non ringraziarmi...è stato un piacere ^-^
      L'artista è davvero bravissima, ha un talento eccezionale e si merita tutte le lodi di questo mondo! Ha creato una copertina fantastica *-* grazie mille per avermi segnalato il suo sito!
      E grazie anche per i complimenti! Anche a me servirebbero un sacco di vite per leggere tutti i bei libri che ci sono in giro!
      A presto con la recensione del tuo romanzo ;-)
      Un abbraccio!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!