─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Clock Rewinders #17

Clock Rewinders è una rubrica ideata dai blog One Book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scoperta su Liberamente parlando di libri) e riassume in poche e semplici informazioni ciò che di significativo è accaduto durante la settimana appena trascorsa sul mio blog e sui blog che seguo, e include le mie letture ed entrate libresche e altre cose interessanti che potrò inserire a mio piacimento.

Buon inizio di settimana a tutti voi! Sono in ritardo, come al solito...che novità, eh? :D Credo di essermi caricata in maniera esagerata di libri da leggere e ho un attimo i sudori freddi perché sono letteralmente sommersa e ho poco tempo e poca organizzazione. Qualcuno di voi sa come si può ottimizzare meglio il tempo per caso? Perché mi farebbe molto comodo, credetemi! Sono lenta, lenta, lenta e voglio diventare veloce ma non so come si fa...aiuto!
Fino a qualche tempo fa ero più svelta, non so cosa sia successo ultimamente (forse la vecchiaia che avanza) ma adesso sono proprio lumaca e questa cosa mi dà sui nervi. È pur vero che sto prendendo un antibiotico per la pelle che credo induca stanchezza e sonnolenza...non vedo l'ora di finire. La sera mi metto sul letto, pronta per leggere, inizio e dopo poco non riesco più a stare sveglia, la testa mi penzola di lato come quella di Nick Quasi Senza Testa. Una cosa molto irritante...immaginatevi la scena :D. Devo anche dire, però, che forse non riesco a trovare il libro giusto per me in questo momento. Sto leggendo tanti libri belli, però ne vorrei uno fatto su misura per me, uno di quelli che mi toglie il sonno. *-*
Ho notato anche una cosa: quando leggo libri sull'e-reader procedo più lentamente (all'inizio, invece, mi sembrava il contrario). A voi succede per caso?
Poi, se proprio devo finire di lamentarmi, non riesco a trovare l'ambiente giusto per fare qualsiasi cosa voglio fare O_O forse dovrei spostare i mobili o mettermi a studiare il Feng Shui per ritrovare l'armonia e l'equilibrio con l'ambiente che mi circonda ^-^
Ok, ora basta.
Buona lettura del post e buon lunedì!!!


LA SCORSA SETTIMANA SU THE SECRET DOOR


LA SCORSA SETTIMANA SUI BLOG DEI MIEI AMICI

Recensioni
Rubriche & Varie

LA SCORSA SETTIMANA SU ITALIANS DO IT BETTER - BOOKS EDITION

Recensioni
Rubriche & Varie
STO LEGGENDO

    
"Palindra" di Elena Ticozzi Valerio è un libro molto interessante e mi sta piacendo, inoltre è scritto davvero bene. "Il Giardino degli Eterni" di Lauren DeStefano per ora mi piace, sono rimasta molto colpita dll'incipit, che trovo davvero folgorante e inquietante. "La punizione del romanzo" di Danila Passerini mi ha conquistata dalla prima riga e adoro Filippo, il protagonista della storia, perché è un personaggio ribelle e vero.


THE MAGIC SONG

"You still love me" di Tyrone Wells. Questa canzone è stupenda ed è una delle mie preferite perché parla di una grande e bellissima verità. Se vi piace andate ad ascoltare anche qualcos'altro di Tyrone Wells perché è molto bravo e ha fatto tante canzoni belle ^-^.


CHI SALE & CHI SCENDE

Eccoci in questo spazio dedicato ai miei gusti personali e a ciò che mi ha colpito maggiormente questa settimana! Pronti? Via!
(Sì, ogni tanto torna questa parte della mia CR :D)


New Girl

Who's that girl? It's Jess! Adoro, adoro, adoro questa serie tv *-* !!! Sapevo della sua esistenza da quando è andato in onda il pilot, ma non ho mai avuto il tempo di iniziarla fino a qualche giorno fa. Ora amo "New Girl" con tutta me stessa! Avevo visto qualche spezzone ogni tanto su Sky, ma ogni volta che mi mettevo sul divano e tentavo di guardare l'episodio in corso arrivava mio fratello qualcuno -non facciamo nomi- e mi faceva sloggiare per vedere le partite. Insomma, il mio approccio con questa serie è stato alquanto travagliato. Poi, l'altro giorno mi sono messa comoda e ho visto la prima puntata ed è stato amore a prima vista ♥ sono morta dalle risate e adoro i tre coinquilini di Jess!!! 
p.s. Annie e Amaranth ora faccio parte anche io del club ;-)

~~~~~~~~

21 commenti:

  1. "La punizione del romanzo" di Danila Passerini lo sto bramando anch'io!! grazie come sempre x avermi citata tra i blog amici. sentimento ricambiato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La punizione del romanzo" è bellissimo...l'ho quasi finito e mi dispiace abbandonare la storia! ^-^
      Grazie a te, Vale ♥

      Elimina
  2. grazie per la citazione, comunque new girl dovrebbe fare anche su mtv intorno alle 20, mentre su sky va in onda la seconda stagione il martedì!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, Lara! Grazie per l'informazione...mi sarà sicuramente utile ;-)

      Elimina
  3. Grazie per la citazione!
    Anch'io voglio iniziare Il giardino degli eterni, dato che ne ho sentito parlare bennissimo, e anche Palindra mi intriga molto :3
    Sono contenta che ti stia piacendo New Girl, è sicuramente uno dei migliori telefilm delle ultime due stagioni televisive :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il giardino degli eterni" mi sta piacendo tantissimo e non me l'aspettavo minimamente :D
      Adoro "New Girl"...grazie per avermela sempre consigliata ♥

      Elimina
  4. Grazie per la citazione Alessia e buona settimana! Magari è anche il cambiamento del tempo che infiacchisce, anche io come te mi sono resa conto di essere molto più lenta a leggere e magari è anche stanchezza accumulata... aspetto la tua recensione su "La punizione del romanzo"
    Un abbraccio^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sicuramente la stanchezza e il cambio di stagione influiscono, ma sento che è più un problema di deconcentrazione...ora, comunque, sono un po' più libera e credo che le cose riprenderanno il loro corso normale :D
      Un abbraccio anche a te! :-)

      Elimina
  5. ♥ :')

    No Allende no donna party =P

    RispondiElimina
  6. Grazie per la citazione!
    A me accade il contrario invece, con l'ereader sono un fulmine a leggere. Tanto che a volte mi viene il dubbio: non è che sto leggendo riassunti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, guarda, all'inizio era così anche per me...con l'e-reader ero proprio un fulmine, poi non so che è successo ma mi sembra che mi rallenta...non so, forse sono gli occhi che si stancano prima :P

      Elimina
  7. grazie per la citazione ^^
    Sono contenta ti stia piacendo Il giardino degli eterni, Palindra mi attira sempre di più *-* New Girl lo adoro, io lo sto guardando in sub ita e questa sera andrà in onda l'ultima puntata...mi sembra già di sentire il vuoto che mi lascerà <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono contenta anche io perché pensavo che non mi sarebbe piaciuto e invece...
      "New Girl" ho aspettato anche troppo per vederlo e ora sto guardando una puntata dietro l'altra perché sono troppo curiosa!!! :D

      Elimina
  8. Benvenuta nel mondo di Jess! New Girl è imperdibile e sono contenta che anche tu abbia iniziato a guardarlo! Delirerò anche con te! yeppa!!!
    E indovina? Aspetto le recensioni sulle tue letture! *-*
    Ah! Io con l'e-reader mi trovo benissimo se l'impaginazione è buona, ma per la velocità di lettura non saprei! E voglio anch'io il libro che mi tolga il sonno (uno nuovo, ovviamente)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh! Grazie per la citazione :-*

      Elimina
    2. Grazie!!! I deliri sono assicurati, puoi starne certa ;-) già sono stracotta di Nick, quindi lo nominerò spesso! :D
      Le recensioni arriveranno presto ^-^ sto smaltendo un po' di letture!
      Anche io mi trovo molto bene con l'e-reader, è davvero comodissimo, però mi pare che contribuisca a rallentarmi o forse sto solo cercando un capro espiatorio per la mia indole da lumaca che sta infettando ogni parte della mia personalità :D

      Elimina
  9. Ciao carissima! Per risponderti su SERAPHINA, sì, leggilo non è solo un fantasy ma una crescita personale della protagonista che affronta i suoi demoni, l'odio per se stessa e per la madre che non aveva mai capito veramente. Il razzismo e l'emarginazione dei diversi nella società di Goredd.. non ti dico altro ma tu leggilo e vedrai che mi darai ragione! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eilan ^-^
      Lo leggerò sicuramente, mi hai davvero messo la pulce nell'orecchio e voglio conoscere anch'io questa storia :D

      Elimina
  10. Ciao!
    Sono molto felice perché oggi è stato pubblicato il Booktrailer di Palindra realizzato dal talentoso Daniele Fiori (Tancri Video).
    Si può vedere sul mio sito, o nella pagina Facebook di Palindra.
    Fatemi sapere cosa ne pensate!
    A presto!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena!
      Che bella notizia! Corro a vederlo ^-^
      Ne parlerò nel post della recensione (dovrei pubblicarla la prossima settimana se non ci sono imprevisti) e inserirò i link per vederlo!
      Un caro saluto! A presto!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!