─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"L'uomo proibito" di Chiara Cilli

SEGNALAZIONE "L'UOMO PROIBITO" DI CHIARA CILLI

Buondì lettrici e lettori del blog! Anche oggi vi do un buon risveglio con una bella segnalazione tricolore! Stavolta si tratta di un racconto scritto da un'autrice di cui ho già avuto modo di parlare sul blog e che so che molte/i di voi conoscono e apprezzano...Ho anche una piccola sorpresa per voi! Infatti, avrei dovuto segnalare questo racconto alcuni giorni fa, invece come al solito sono in netto ritardo, ma per una volta la mia lentezza cronica è stata premiata perché ora posso presentarvi il racconto con un veste grafica del tutto nuova e -diciamolo- molto più bella e intrigante! ;-)

L'uomo proibito

Passione, ossessione e una bella dose di provocazione non possono certo mancare in una storia dalle sfumature erotiche ben architettata. "L'uomo proibito" racchiude sicuramente queste tre caratteristiche essenziali e la talentuosa Chiara Cilli riesce ancora una volta a stupirci con la sua bravura e la sua versatilità letteraria. Il racconto è uscito da pochissimo ed è pubblicato da Lite Editions (casa editrice con cui Chiara ha già collaborato per lo spin-off della serie fantasy "La Regina degli Inferi", il racconto erotico-romance "Assaporare il fuoco") e lo potete trovare in versione digitale in tutte le librerie online.
Protagonista di questo primo episodio della serie Matt Staton's Agency è Cristina Cabrisi, giovane donna determinata e sensuale che vuole avere il controllo totale in fatto di uomini. Cristina è intraprendente e sa esattamente quello che vuole, ma l'incontro con l'affascinante Matt Staton la metterà a dura prova. Tra i due scatta subito la scintilla, ma il loro rapporto non si svilupperà facilmente perché entrambi sono decisi a sopraffare l'altro e a non lasciarsi sfuggire le occasioni per iniziare un gioco di seduzione e di conquista che si rivelerà molto interessante...una vera sfida che ruota intorno alla pura passione.
Un racconto frizzante e stuzzicante che conquisterà le lettrici e, in particolare, le amanti del genere erotico! La trama intrigante, i personaggi trasgressivi ma attuali e la penna moderna e sicura di Chiara Cilli rendono questa breve storia una vera chicca da non perdere!
Adoro, adoro, adoro la nuova veste grafica della serie e la cover attuale è splendida, molto raffinata e anche con quel tocco un po' straniero che non guasta mai, anzi arricchisce l'immagine! Bello il modello in copertina...mi ricorda molto Henry Cavill (sarà lui??? Chissà... :D), che somiglia a Matt Bomer, il bel ragazzo che potete vedere anche nel video sotto e che penso sia stato una bella fonte di ispirazione per l'autrice!
Vi lascio di seguito il booktrailer mooooooooooolto chic e fashion, creato sulle note di una splendida colonna sonora, e che è solamente un piccolo assaggio di questa serie erotica italiana tutta da scoprire! ;-)  



*

Titolo: L'uomo Proibito (Matt Staton's Agency #1)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Lite Edition
ISBN: 9788866654162
Prezzo: € 1.99 (ebook)
Pagine: 42 p.
Genere: Racconto
Sottogenere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. La sua saga fantasy La Regina degli Inferi esordisce a gennaio 2012 con il primo libro, Il risveglio del Fuoco, edito da Edizioni Tabula Fati. Da questo libro è tratto il racconto erotico Assaporare il Fuoco, che pubblica per Lite Editions. La Promessa del Leone è il suo primo romanzo in ebook.

Link Utili
****************

Ecco qui! Vi ho detto tutto su questo primo episodio di questa fantastica serie ideata e sviluppata con brio da Chiara Cilli e spero davvero che la leggerete in molti! Io divorerò il racconto nei prossimi giorni e presto potrò parlarvene...non vedo l'ora! Mi incuriosisce moltissimo e sono impaziente di entrare nella Matt Staton's Agency e conoscere l'uomo proibito dagli occhi di ghiaccio! ;-)

16 commenti:

  1. Splendida anteprima, splendide parole e semplicemente intrigante, come sempre ;) Grazie! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Chiara! Sei troppo buona ^-^ ormai mi ricorderò Matt Bomer per sempre :D

      Elimina
  2. Mai letti libri di questo genere ma la tua recensione mi ha incuriosita! La copertina poi è *.*.
    Un saluto =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di aver destato il tuo interesse ^-^ concordo con te sulla cover...è davvero molto chic!
      Un caro saluto a te, Vittoria :-)

      Elimina
  3. Oddio, ma quello in copertina e nel video è Matt Bomer ** ♥
    Io lo AMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aria ^-^ mi hai illuminato :D senza la tua annotazione avrei continuato a pensare che fosse Henry Cavill, invece è un altro attore...buono a sapersi! Anche lui è molto bello *-* però si somigliano, eh! :D

      Elimina
  4. Io ho già letto il primo episodio della serie e...sono curiosissima di leggere il secondo!
    Il booktrailer poi ha in sottofondo una canzone che adoro *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì!!! È una canzone molto energica *-* mi piace tanto!
      Aspetto di sapere che ne pensi del secondo episodio allora ;-)

      Elimina
  5. bella la cover..più bella dell'altra non è il mio genere ma brava chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah...lo so che non è il tuo genere Vale :D dai, però, potresti provare!!! La cover è davvero molto bella, sicuramente non ha niente a che vedere con la prima :D comunque concordo. brava Chiara!!!

      Elimina
  6. Io ho in lettura sia il primo che il secondo e sono molto curiosa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io muoio dalla curiosità e sono impaziente di iniziarlo!!! Quando avrai finito il primo voglio assolutamente sapere se ti è piaciuto :-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!