─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"Brucia per me" di Chiara Cilli

SEGNALAZIONE "BRUCIA PER ME" DI CHIARA CILLI

Eccomi di nuovo qui a parlarvi della serie romance-erotica che ha riscaldato questa estate italiana...la Matt Staton's Agency di Chiara Cilli! Mi raccomando, però, se non avete letto gli episodi precedenti fate attenzione...potrebbe esserci qualche minuscolo spoiler.

Brucia per me

Dove avevamo lasciato Cris e Matt??? Ah, sì! Alle prese con un primo appuntamento intrigante, una dolce e, allo stesso tempo, stuzzicante serata che ha fatto battere i loro cuori e che ha posto le basi per qualcosa che nessuno dei due sa spiegare. E ora? L'attrazione tra i due si fa sempre più elettrizzante ed entrambi sono pronti a trascorrere un'altra serata all'insegna della passione e del romanticismo, un gioco che si sta rivelando molto più impegnativo di quanto entrambi pensavano. Le sorprese, infatti, non sono ancora finite per i due predatori...
"Brucia per me" di Chiara Cilli è il quarto episodio della serie romance-erotica Matt Staton's Agency e continua il racconto delle vicende che vedono coinvolti i protagonisti che ormai conosciamo bene e di cui siamo impazienti di saperne di più. L'intesa tra Cris e Matt è forte ma ancora non si riesce a capire dove porterà e questo nuovo racconto è cruciale per l'evolversi della storia, soprattutto perché vede l'entrata in scena di un nuovo e affascinante personaggio: Stefano Diamanti. Un uomo che darà del filo da torcere al proprietario dei bellissimi occhi di ghiaccio e che farà scattare la scintilla per una nuova sfida. Un party elegante, abiti glamour, champagne e un raffinato gioco di seduzione faranno girare la testa ad entrambi!
Il racconto, pubblicato nel 2013 tramite la piattaforma Narcissus Self Publishing in edizione digitale, presenta come sempre una confezione chic ed estremamente curata e anche stavolta la cover è impeccabile ed esprime al meglio il nucleo della trama. Insomma, una perfetta lettura estiva e ricca di pepe!


*

Titolo: Brucia per me (Matt Staton's Agency #4)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
ISBN: 9788868550325
Prezzo: € 1.99 (ebook)
Pagine: 132 p.
Genere: Racconto
Sottogenere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Cosa può esserci di più intrigante di un gala in un hotel di prestigio? Forse un abito elegante con accessori in coordinato… o un uomo di una bellezza ultraterrena che si presenta in smoking a bordo di una Maserati. Così, Cristina Cabrisi non può che accompagnare l’irresistibile Matt Staton a questo evento mondano, ben consapevole che lui ha intenzione di movimentare la serata con qualche giochetto stuzzicante. Ma quando Matt commette l’errore di lasciarla sola per un istante, ecco che un guaio inaspettato si frappone tra lui e Cris. Il ‘guaio’ porta il nome di Stefano Diamanti, un giovane che riesce a insinuarsi sotto la pelle di lei con il suo sguardo profondo e il suo charme da gentiluomo. Percependo l’inspiegabile e intensa sintonia tra i due, Matt sfida Cristina a fare qualcosa che sa che la segnerà irrimediabilmente. Lei, d’altra parte, non può permettersi di perdere, anche se significasse superare un confine molto pericoloso…
Le danze sono aperte.
L’uragano è pronto a esplodere.
Ma entrambi sanno che nessuno ne uscirà vincitore.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serieMatt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito, Proposta Allettante e Dipendente Da Te.

Link Utili
****************

4 commenti:

  1. chiara ci ha proprio dato dentro con questo genere..;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ci si trova veramente a suo agio ed è molto brava! ^-^

      Elimina
    2. Vale, in realtà io sono sempre stata molto sensuale, anche all'inizio, quando scrivevo solo fantasy - ora ho semplicemente trovato il mio 'posto nel mondo' ahahahahah ;)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!