─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Clock Rewinders #22

Clock Rewinders è una rubrica ideata dai blog One Book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scoperta suLiberamente parlando di libri) e riassume in poche e semplici informazioni ciò che di significativo è accaduto durante la settimana appena trascorsa sul mio blog e sui blog che seguo, e include le mie letture ed entrate libresche e altre cose interessanti che potrò inserire a mio piacimento.


Buon lunedì amici!!! La Clock Rewinders diventa sempre più latitante su questo blog, ma oggi sono riuscita finalmente a pubblicarla di nuovo. Purtroppo, non troverete i link dei post che mi hanno colpito di più durante questa settimana perché negli ultimi giorni non ci sono stata e un po' perché ho deciso di sospendere questa parte della rubrica per tutta l'estate perché ho pochissimo tempo e non riesco a stare dietro a tutti i link interessanti che trovo. Spero di riuscire a reinserirla con il cambio di stagione ;-)
Per ora vi mando un abbraccio!

LA SCORSA SETTIMANA SU THE SECRET DOOR
(più che altro dall'ultimo appuntamento con la CR)


STO LEGGENDO

"Gli inganni di Locke Lamora" di Scott Lynch...anche se vado a rilento...per ora non posso esprimermi, però è sicuramente una lettura avvincente.

HO APPENA FINITO DI LEGGERE

"Shades of Life" di Glinda Izabel. Ero troppo curiosa, avevo sentito parlare di questo romanzo breve dappertutto...non ho resistito. Presto la recensione ^-^

PROBABILMENTE LEGGERÓ

  
"Princess" di Lauren Kate, di cui ho sentito tanti pareri negativi e proprio per questo voglio leggerlo ancora di più (il mio cervello funziona in modo strano), e "Aegyptiaca" di Dean Lucas, un libro che mi ha stregato dal primo momento in cui l'ho visto...adoro l'Egitto, la cover è magnifica, le opinioni tutte molto positive...insomma, devo leggerlo! 

IL FILM CHE MI HA SORPRESO

"Quattro amiche e un paio di jeans" è un film davvero molto carino e perfetto da vedere in estate. Mi aspettavo una pellicola molto banale, invece mi sono dovuta ricredere. Mi è piaciuto tutto, dalla storia alle attrici, dalla regia alla colonna sonora...bello! Mi ha fatto venire una voglia matta di leggere il libro, che mi sono già procurata e non vedo l'ora di iniziare!

THE MAGIC SONG

"Take me home" degli Us. Ho scoperto questa canzone per puro caso: stavo su youtube e cercavo un altro brano con lo stesso titolo, invece di trovare quello mi è comparso questo. Me ne sono immediatamente e completamente innamorata *-* e trovo sia una canzone bellissima. In più, gli Us sono un duo formato praticamente da marito e moglie, Michael e Carissa Alvarado, e sono rimasta totalmente affascinata da questa coppia e da tutta la loro musica...sono veramente bravi e non so...così dolci...sono simbolicamente meravigliosi!

~~~~~~~~

13 commenti:

  1. OMG, è una vita che non passo da teee c.c chiedo perdonooo!!!
    Btw, aspetto di leggere la tua recensione su Princess per sapere cosa ne pensi (conosci già la mia opinione) :3 e anche il mio cervello funziona così, in modo strano. X3
    Tanti ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronicaaaaaaaaaaaaaa!!!! ♥ Ti perdono, ti perdono :D
      Conosco bene la tua opinione su Princess e penso che la mia non si discosterà più di tanto (l'ho iniziato e non ne sono molto entusiasta), però è vero che mi avevi avvertito!
      I nostri sono degli strani cervelli! :D

      Elimina
  2. Aspetto la tua recensione su Shades Of Life.... vorrei comprarlo anche io!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shades of Life è molto carino, però molto zuccheroso e adatto a lettrici molto giovani, secondo me. Giovy, se ti piace questo genere non rimarrai delusa! ^-^

      Elimina
    2. Grazie, allora penso proprio di prenderlo!! ^^

      Elimina
  3. Carina la rubrica ^^
    C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tohru ^-^
      Grazie mille! Passo subito a ritirarlo!

      Elimina
  4. ti è piaciuto shades of life???
    Gli inganni di Locke lamora a me è piaciuto moltissimo..domani se riesco butto giù due righe prima che le sensazioni svaniscano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, Vale...Shades of Life è un romanzo breve molto carino e romantico, anzi romanticissimo :D mi è piaciuto, sì, però è troppo mieloso anche per una come me a cui piacciono molto i romance...più che altro è un tipo di miele molto adolescenziale che su di me ormai non fa più effetto...però rimane una bella lettura ^-^.
      Gli inganni di Locke Lamora è bello, però sto indietro...chiedo perdono :P

      Elimina
  5. Ancella buon lunedì! Sono curiosissima di leggere la tua recensioni di "Shedes of life" e "Gli inganni di Locke Laora".
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jerry! Buon lunedì (ormai passato :D) anche a te! Le recensioni arriveranno...ma con un po' di calma...purtroppo, sto indietrissimo :P
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  6. Buongiorno!! Faccio maledettamente schifo: mi scordo di fare un giro nei miei blog preferiti tutte le volte -.-" Devo ricominciare seriamente a frequentare i posticini che amo come il tuo :D Sono assolutamente curiosa di leggere Shades of Life, mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di leggere la tua recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ahahahah!!! Ma noooooooooo...figurati! ti capisco ^-^ e ti ringrazio per passare qui da me...sei sempre la benvenuta! ;-)
      Shades of Life è carino, ben scritto, però molto zuccheroso e adolescenziale...lo consiglio soprattutto a lettrici giovani o a chi piacciono le storie d'amore piene piene di miele!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!