─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Il Pensatoio #6

C'è una cosa che mi accomuna ad Albus Silente, straordinario mago della saga di "Harry Potter", ed è una caratteristica che spesso mi causa il mal di testa. Forse voi ora starete pensando che è l'intelligenza impressionante. Mmm...non credo, no, proprio no. Non è questo. L'arguzia? Neanche. L'eccelso spirito d'osservazione? Magari. Ciò che condivido con Silente è la mente affollata dai pensieri. Una testa piena zeppa di ricordi e aneddoti e frammenti di vita che si accavallano nel mio cervello e cominciano davvero a stare un po' strettini. Insomma, mi ci vuole un posto in cui riversare alcuni di questi pensieri! Ho pensato, quindi, di creare questa rubrica in cui stipare tutti quei ricordi che vorrei condividere con voi e che, spesso, creano una confusione esasperante nella mia povera testa babbana. "Il Pensatoio" è una rubrica in cui raccoglierò tutti questi pensieri che possono essere scene di film o serie tv o anime, brani di libri, poesie, canzoni, dipinti, citazioni... insomma, tutto quello che comincia a straripare dal mio cervello, ma che continuo a conservare gelosamente perché sono tra i ricordi "fittizi" più importanti e preziosi che possiedo e che mi hanno regalato tante emozioni.

Il ricordo che ho estratto oggi dalla mia testolina è...

~*~

Scena tratta dal film "Harry Potter e la camera dei segreti"
(Questa è una scena che mi piace molto e che fa riflettere su un piccolo dettaglio importantissimo della vita...le scelte hanno un'importanza fondamentale nella formazione di noi stessi e nel renderci la persona che vogliamo essere. Sto entrando di nuovo in fase "Harry Potter" :D sono uscita dal circolo vizioso da poco tempo ma già è arrivato il momento di ritornarci...tra poco mi verrà voglia di rileggermi tutti i libri e inizierò a spararmi i film uno dietro l'altro aspettando che un gufo venga a portarmi la lettera di ammissione ad Hogwarts...è un tunnel senza via d'uscita...ogni tot di tempo mi risucchia nel suo vortice magico *-*!)


~*~

3 commenti:

  1. Ti piace Harry Potter? mi ricordo ke da piccola non mi perdevo nessun film, eppure ora non sono una patita... xD piacere, mi chiamo Suman e sono una tua nuova follower! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro!!! *-* Non potrei vivere senza il mondo creato dalla Rowling!!! Prova a leggere i libri...magari ti faranno riappassionare alla saga ;-)
      Ciao Suman ^-^ benvenuta sul blog e grazie per seguirmi!
      A presto!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!