─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

The Secret Door su Bloglovin'

Follow my blog with Bloglovin


Buongiorno e buon lunedì a tutti! ^-^
Questo post non è altro che una semplice comunicazione di servizio che il sito Bloglovin richiede di fare per attestare che questo è il mio blog. Tutto ciò per dirvi che anche io alla fine mi sono iscritta a Bloglovin, seguendo l'esempio di molti di voi, e da oggi potete trovare il blog anche lì. Da quello che so io Google Friend Connect non dovrebbe subire cambiamenti, le modifiche valgono solo per Google Reader, ma in ogni caso ho pensato fosse meglio fare questo salto, più che altro per sicurezza. Insomma, non vorrei essere l'unica scema che non ha capito che cosa cambierà su Google e perdere tutti i blog che seguo...mi dispiacerebbe. Il fattore che mi ha fatto decidere definitivamente di iscrivermi su Bloglovin è stato il fatto che per un giorno intero sulla bacheca di Blogger non mi sono apparsi più i blog e gli aggiornamenti, restava tutto vuoto, e ciò mi ha fatto pensare, così per tagliare la testa al toro ora sono anche su Bloglovin!!!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. È un sito che permette di seguire i blog senza bisogno di Google Friend Connect e Google Reader...più di questo non so dirti perché pure io non è che abbia capito molto :D

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!