─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"La tua eccezione" di Chiara Cilli

SEGNALAZIONE "LA TUA ECCEZIONE" DI CHIARA CILLI

Buongiorno e ben svegliati, lettori del blog! Cosa c'è di meglio di parlare di libri di prima mattina? Nulla, assolutamente nulla. Quindi, iniziamo subito ad entrare nel vivo del post! Mi raccomando, però, se non avete letto gli episodi precedenti fate attenzione...potrebbe esserci qualche minuscolo spoiler.

La tua eccezione

Siamo arrivati al sesto episodio di questa serie che ha intrattenuto le lettrici italiane durante i primi mesi di questa calda estate e la storia si fa sempre più interessante. Cris e Matt sono due protagonisti molto particolari e determinati e il loro rapporto non è certo semplice e neanche tanto scontato! Il titolo di questo racconto fa presagire un'ulteriore svolta nella loro relazione e la cover è molto chic e raffinata...chissà cosa accadrà in questa attesissima parte della serie erotica Matt Staton's Agency scritta dalla brava Chiara Cilli!
Abbiamo lasciato la provocante Cristina alle prese con il suo nuovo lavoro nell'azienda di Occhi di Ghiaccio e con la scoperta di questo mondo dove la lussuria è al centro di ogni cosa...e adesso? Il legame che la unisce a Matt si fa sempre più intenso, ma la strada che ha deciso di percorrere dove la porterà??? E fino a che punto si spingerà il suo lato di predatrice?
Il racconto è pubblicato tramite la piattaforma Narcissus Self Publishing in ebook e lo potete trovare in tutti i migliori store online, quindi, se non riuscite più a controllare la curiosità di sapere cosa succederà tra i due predatori, correte ad appropriarvene!
E riguardatevi il booktrailer ;-)


*

Titolo: La tua eccezione (Matt Staton's Agency #6)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
ISBN: 9788868552367
Prezzo: € 1.99 (ebook)
Pagine: 106 p.
Genere: Racconto
Sottogenere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Dopo il suo debutto come il nuovo rubino di sangue dei Gioielli della MSA, Cristina Cabrisi sente di aver dato una svolta importante alla sua vita. Grazie a Matt Staton, ora ha un nuovo appartamento nel MSV, dove lui potrà sommergerla con la propria passione e trascinarla in una dimensione in cui ciò che provano l’una per l’altro è così forte da vincerli completamente. Quando Matt invita lei e la sua famiglia a cena, però, la situazione prende una piega che Cris non aveva decisamente previsto. Quella che doveva essere una serata tranquilla si trasforma in un ciclone d’intensità che costringerà entrambi a uscire allo scoperto per fare i conti faccia a faccia con il sentimento che li unisce. E proprio quando Matt e Cris sembrano aver finalmente trovato il loro equilibrio, un inconveniente rischia di far precipitare tutto…
Il momento di accettare ciò che provano è arrivato.
Matt la vuole nella sua vita.
Cris vuole il potere che solo lui può darle.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serieMatt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me e Rubino Di Sangue.

Link Utili
****************

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!