─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"Sudden Storm" di Chiara Cilli

SEGNALAZIONE "SUDDEN STORM" DI CHIARA CILLI

Sì, sono di nuovo io. E vi parlo ancora della serie romance-erotica di Chiara Cilli: la Matt Staton's Agency. Pronti?

Sudden Storm

"Sudden Storm" di Chiara Cilli è il primo romanzo della serie romance-erotica Matt Staton's Agency e ingloba i primi sei episodi della serie, precedentemente pubblicati separatamente
E se vi state chiedendo se quell'immagine stupenda che vedete qui vicino è la cover del libro, potete anche cominciare a fare le capriole perché sì, questa meraviglia è proprio la copertina realizzata per questo volume *-*!!! Ora saltate di gioia insieme a me mentre ammiriamo questa meraviglia!!!!!
La storia di Cris e Matt, ormai, dovete saperla tutti se seguite il mio blog (qui le mie segnalazioni dei singoli episodi, che tra l'altro hanno tutti cover fantastiche... #1 - #2 - #3 - #4 - #5 - #6 e qui le recensioni dei primi due #1 - #2 ... e poi non dite che non le avete trovate, eh!). Lei è una ragazza trasgressiva e intraprendente, lui è un affascinante uomo d'affari con due magnetici occhi di ghiaccio. La scintilla tra i due scatta immediata, ma le cose non vanno come ci si potrebbe aspettare. Matt, infatti, è il proprietario di un'agenzia molto particolare e vuole a tutti i costi Cristina nel suo team di ragazze. La nostra predatrice, però, non è così facilmente convincibile e tra i due nasce un gioco di seduzione che darà del filo da torcere a entrambi e che li trascinerà in un vortice inarrestabile di emozioni e passione.
Il romanzo è disponibile sia in brossura sulla piattaforma Lulu.com che in versione digitale, pubblicata tramite Narcissus Self Publishing, e racchiude gli episodi che compongono la prima parte della trilogia della MSA. Finalmente la storia di Cris e Matt in un unico volume e con una cover splendida!


*

Titolo: Sudden Storm (MSA Trilogy #1)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing + Lulu
ISBN: 9781291468854
Prezzo:  16.50 (cartaceo) - € 4.99 (eBook)
Pagine: 426 p.
Genere: Romanzo
Sottogenere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Forte, bella e trasgressiva, Cristina Cabrisi ama essere al centro dell’attenzione e avere il controllo, soprattutto con gli uomini. Così, quando il destino la mette sulla stessa strada di un uomo talmente bello e intrigante da mozzare il fiato, Cris sfodera tutte le sue armi di seduzione per conquistarlo. Ma Matt Staton, giovane proprietario della MSA, ha altri progetti per lei: la vuole nel team della sua particolare agenzia ed è disposto a tutto pur di averla. In una partita in cui i sentimenti non sono ammessi, Matt sa che Cris è perfetta per questo lavoro e la sfiderà per ottenere ciò che vuole. Ma lei è abituata a vincere ed è disposta a spingersi oltre il limite pur di far capitolare Occhi di Ghiaccio.
Entrambi sanno che questo è un gioco molto pericoloso, ma quello della passione sfrenata è un richiamo a cui non possono resistere… anche se significa lasciarsi consumare da un’emozione tanto intensa che minaccia di distruggerli in qualsiasi momento.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in eBook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Sudden Storm (disponibile in eBook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013) è il primo libro della trilogia della MSA, di cui sono già stati pubblicati in eBook gli episodi: L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me, Rubino Di Sangue e La Tua Eccezione.

Link Utili

****************

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!