─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Il Pensatoio #19 (Christmas Express #16)

Buonasera cari lettori, sono solo di passaggio su blogger, ma voglio lasciarvi un piccolo frammento puramente natalizio ^-^ a più tardi con la canzoncina!
Buon sedicesimo appuntamento con il Christmas Express!

C'è una cosa che mi accomuna ad Albus Silente, straordinario mago della saga di "Harry Potter", ed è una caratteristica che spesso mi causa il mal di testa. Forse voi ora starete pensando che è l'intelligenza impressionante. Mmm...non credo, no, proprio no. Non è questo. L'arguzia? Neanche. L'eccelso spirito d'osservazione? Magari. Ciò che condivido con Silente è la mente affollata dai pensieri. Una testa piena zeppa di ricordi e aneddoti e frammenti di vita che si accavallano nel mio cervello e cominciano davvero a stare un po' strettini. Insomma, mi ci vuole un posto in cui riversare alcuni di questi pensieri! Ho pensato, quindi, di creare questa rubrica in cui stipare tutti quei ricordi che vorrei condividere con voi e che, spesso, creano una confusione esasperante nella mia povera testa babbana. "Il Pensatoio" è una rubrica in cui raccoglierò tutti questi pensieri che possono essere scene di film o serie tv o anime, brani di libri, poesie, canzoni, dipinti, citazioni... insomma, tutto quello che comincia a straripare dal mio cervello, ma che continuo a conservare gelosamente perché sono tra i ricordi "fittizi" più importanti e preziosi che possiedo e che mi hanno regalato tante emozioni.

Il ricordo che ho estratto oggi dalla mia testolina è...

~*~

Scena tratta dal film "Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York"

Beh...avevo voglia di qualcosa che mi facesse ridere e a me questo pezzettino mi fa sempre ridere un sacco, quindi eccolo qui! Il film lo conoscete tutti, penso l'avete visto tutti...io lo so a memoria e lo adoro, anche se preferisco Mamma, ho perso l'aereo. Ma questo seguito è molto piacevole ed è sempre presente la magia del Natale resa ancor più bella dalle tintinnanti musiche di John Williams.


~*~

4 commenti:

  1. Ahah no invece a me ha fatto sempre molto natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è lo stesso!!! ^-^ Poi, mi fa ridere sempre!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!