─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Lullaby #9 (Christmas Express #17)

Ecco qui la canzoncina di oggi :-) forse è poco conosciuta da noi, ma quando fu incisa la prima volta ebbe un successo enorme e divenne un vero classico natalizio! 
Buon diciassettesimo appuntamento con il Christmas Express!

"Lullaby" è una rubrica semplicissima, in cui inserirò le canzoni che reputo più belle e assolutamente da ascoltare. Nasce dalla mia voglia di condividere con voi la mia passione per la musica e magari di farvi conoscere brani stupendi che non avete mai sentito o non ricordate. Ascoltare una ninnananna di qualsiasi tipo, in fondo, fa sempre bene al cuore, e poi lullaby è una parola così evocativa...non potevo non utilizzarla come titolo per questa rubrichina!

La ninnananna di questa sera è...

Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!
Dean Martin

Ieri vi ho lasciato una canzone lenta, oggi qualcosa di più allegro. Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! è un brano natalizio scritto da Sammy Cahn e composto da Jule Styne nel 1945. La prima versione fu incisa da Vaughn Monroe, ma è poi stata reinterpretata da svariati cantanti, tra cui Dean Martin, che canta proprio quella che vi metto io qui sotto. Buon ascolto!


***

4 commenti:

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!