─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Lullaby #14 (Christmas Express #26)

Buonasera amici :-) oggi vi lascio un brano che io adoro, tratto da un film che amo, quindi spero proprio che vi piaccia. Spero di tornare in forma totale entro domani (odio l'influenza -.-) così da recuperare tutti i post sui vostri blog che ho perso in questi giorni. Buona serata a tutti!
Buon ventiseiesimo appuntamento con il Christmas Express!

"Lullaby" è una rubrica semplicissima, in cui inserirò le canzoni che reputo più belle e assolutamente da ascoltare. Nasce dalla mia voglia di condividere con voi la mia passione per la musica e magari di farvi conoscere brani stupendi che non avete mai sentito o non ricordate. Ascoltare una ninnananna di qualsiasi tipo, in fondo, fa sempre bene al cuore, e poi lullaby è una parola così evocativa...non potevo non utilizzarla come titolo per questa rubrichina!

La ninnananna di questa sera è...

When Christmas Comes to Town
The Polar Express Soundtrack

Una meravigliosa e toccante canzone tratta dal film d'animazione The Polar Express. A me fa ricordare proprio la magia e la bellezza della Notte di Natale ed è uno dei miei brani natalizi preferiti. Ho trovato proprio il video della scena in cui viene intonata nel film e ci sono anche i sottotitoli in stile karaoke, quindi se non la conoscete potete anche leggere il testo. È davvero bella, bella, bella *-* buon ascolto :-)


***

2 commenti:

  1. Bello questo pezzo .
    ps.: ho appena dato il via a un giveaway nel mio blog, se può interessarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, stupendo *-*
      Grazie per l'informazione, Ile ^-^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!