─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Contest: il vincitore del cartaceo di R.I.P. Requiescat In Pace

Buondì amici! Che fate? Vi state rilassando visto che è domenica? Beh...beati voi! Vi invidio con tutte le forze -_-
Oggi c'è un piccolo post che molti di voi stavano aspettando, e ci credo visto che avevate la possibilità di vincere il romanzo d'esordio di una talentuosa autrice italiana! R.I.P. Requiescat In Pace di Eilan Moon è uscito a Dicembre 2013, quindi proprio di recente, e ha subito conquistato i lettori, scalando le classifiche degli ebook più letti e venduti in un baleno. Se mi seguite sapete che ho letto e amato questa storia e che non vedo l'ora di sapere come prosegue. Ma se vi siete persi le mie chiacchiere al riguardo, potete trovare la mia recensione qui e la mia segnalazione qui. In sintesi, il mio consiglio è questo: LEGGETELO!!! È un libro che merita tantissimo, ricco di mistero e sentimento, un vero romanzo gotico che vi trascinerà in un vortice di avventure e amore indimenticabile!


E adesso veniamo al motivo del post. Il contest indetto da Eilan si è concluso e uno di voi può finalmente portarsi a casa il romanzo in formato cartaceo con dedica dell'autrice *-* volete sapere chi è? Allora andate sul blog Storie di notti senza Luna di Eilan e scoprite la graduatoria con tutti i punteggi. Chi è stato più attivo e ha ottenuto più punti, è il fortunato vincitore!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!