─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"Radioactive Storm" di Chiara Cilli

Buona domenica a tutti, carissimi ^-^
Visto che ho una marea di recensioni e segnalazioni in arretrato da smaltire, ho pensato che, prima di far riprendere al blog il solito ritmo strano, sarebbe stato meglio pubblicare dei post che sono in bozza da tempo immemore. Vi ricordate le famose ultime segnalazioni del blog? Quelle che chiuderanno definitivamente la sezione richieste di The Secret Door? Bene, ancora sono lì ad aspettare, quindi meglio che mi sbrigo.
Oggi voglio segnalarvi un romanzo che è uscito ormai da mesi e di cui avrei dovuto parlarvi tanto tempo fa, se solo non mi fossi dimenticata il post e, in seguito, se solo avessi avuto il tempo di respirare. Ma lunedì il blog ospiterà una tappa del blog tour dedicato a Radioactive Storm e mi è sembrato carino cominciare a darvi qualche antipastino. Infatti, più tardi troverete anche la recensione di Sudden Storm, che è il primo volume della serie romance erotica di Chiara Cilli.

Radioactive Storm

Penso che la serie di Chiara Cilli che vede protagonisti Cristina Cabrisi e Matt Staton non abbia bisogno di presentazioni...è conosciutissima sul web e ha intrattenuto tante lettrici negli ultimi mesi. Radioactive Storm è il secondo libro della MSA Trilogy ed è uscito a Novembre 2013 scalando immediatamente le classifiche dei romance erotici più venduti. Pur non essendo una seguace del genere perché un po' troppo lontano dai miei gusti personali, mi sono ritrovata con piacere a leggere la storia ideata da Chiara e sono convinta che sia un'autrice con un notevole talento.
Nel volume precedente è scoccata una scintilla fortissima e inarrestabile tra Cristina e Matt, detto Occhi di Ghiaccio, e i due ne hanno viste di tutti i colori. La loro attrazione fulminante li ha portati a scelte estreme e Cris è entrata in un mondo nuovo per lei, un universo dove una predatrice non può far altro che sentirsi a casa. La Staton Agency le ha dato la possibilità di appropriarsi di quel potere che ha sempre agognato e le ha dimostrato fin dove può spingersi con il suo gioco. Ma le carte in tavola sono tutt'altro che chiare e in questo secondo episodio molte dovranno essere scoperte definitivamente...
Come sicuramente ricorderete, Sudden Storm uscì inizialmente diviso in sei episodi e soltanto in seguito è stato riunito in un unico romanzo. Radioactive Storm, invece, arriva "in blocco" e per fortuna perché dopo aver concluso la lettura del primo, non si può aspettare a lungo per scoprire come prosegue la storia e cosa succederà tra Cris e Matt e non solo...c'è anche Stefano Diamanti...insomma, come finirà questo triangolo?
Il libro è ovviamente disponibile in ebook su tutti gli store online e in brossura per Lulu.com. Se amate i romance molto molto piccanti e non disdegnate un marcato tocco erotico, allora vi consiglio di gettarvi sui romanzi di questa autrice perché è davvero brava!


*

Titolo: Radioactive Storm (The MSA Trilogy #2)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Self Publishing
Prezzo: € 4.99 (ebook) - € 12.90 (cartaceo)
Pagine: 260 p.
Genere: Romanzo
Sottogenere: Erotic Suspense
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Nella MSA, provocante agenzia di escort, una sola gemma incarna passione, successo e trasgressione. Cristina Cabrisi ha accettato di diventare il nuovo rubino di sangue, ottenendo così il potere che la predatrice sessuale in lei brama. Ma quando Stefano Diamanti le propone di passare una settimana con lui, Cris si trova di fronte a un bivio: consentire all’unico ragazzo in grado di vederle dentro di avvicinarsi, o tenerlo lontano per paura che lui riporti in vita la vera Cristina? Stefano pare conoscere a memoria il suo cuore, ma come resistere al richiamo oscuro e disarmante di Matt Staton? L’uomo dagli occhi di ghiaccio le ha marchiato l’anima e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anche quando un pericolo maggiore rischia di frantumare il loro intenso e smodato amore.
Ora il gioco si è trasformato in una battaglia senza esclusione di colpi.
Matt e Cris non avranno limiti.
Il loro desiderio li getterà in un tornado di inesorabili emozioni.
E nessuno dei due potrà scappare.

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Radioactive Storm è il secondo libro della MSA Trilogy di cui ha già pubblicato il primo libro, Sudden Storm (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Il 14 novembre 2013 Sudden Storm è uscito anche in versione inglese.

Link Utili

****************


4 commenti:

  1. Ciao! Con il post non ha nulla a che fare ma volevo comunicarti che ti ho sfidata, qui le info:
    http://innamoratadeilibri.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!