─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Prittle-Prattle #1: nuova grafica e ritorno di fiamma!

Buonasera carissimi ^-^ finalmente ritorno a scrivere sul mio bloguccio! Devo dire che ormai queste latitanze sono diventate abituali, ma spero finiscano presto. Stavolta mi fa un po' strano tornare ad occuparmi dei post...che io abbia perso il mio tocco magico per cui tutti mi adorate??? :D
Comunque, sono certa che mi riabituerò facilmente a parlarvi di ciò che mi piace. Oggi ho voluto fare questo post piccino piccino per salutarvi e urlare ai quattro venti che sono di nuovo tra voi e per l'occasione mi sono anche limata le unghie (cosa che rimando sempre all'infinito). Visto che ogni tanto mi capita di fare post in cui chiacchiero del più e del meno e non mi piacciono le cose sparse e senza catalogazione, ho pensato di inserire tutti i post di questo tipo in Prittle-Prattle, uno spazietto dove ciancerò come un'oca.

Prittle-Prattle

Detto ciò, facciamo il punto della situazione. Mmm...vediamo...non scrivo da Pasqua e, se vi state chiedendo se ho mangiato la cioccolata che avevo previsto, vi dico subito che se ci fosse stato un esame a Hogwarts per questo avrei preso di sicuro un Eccezionale perché Oltre ogni previsione non sarebbe bastato. Ho mangiato talmente tanta cioccolata da sentirmi disgustata addirittura mentre la mangiavo promettendo a me stessa di non mangiarla più per tutta la vita (ma cinque minuti dopo ero di nuovo all'attacco). Per il resto cosa ho fatto? Beh...non sono stata tanto bene. Certo, con tutta la cioccolata che hai mangiato, direte voi. Ma no, non è stato questo il motivo. Forse il fatto che da vegetariana devo stare attenta a cosa mangio per non farmi venire carenze e invece negli ultimi mesi per la fretta non ci ho badato per nulla, forse perché il cambio di stagione porta stanchezza, forse un pochino di stress...insomma, anche fare due passi era diventato un'impresa...il catorcio è servito. Comunque l'erba cattiva non muore mai ed eccomi in tutta la mia meraviglia!
Nel frattempo ho fatto alcuni cambiamenti qui. Mi ero proprio stancata di come era strutturato il blog e della pesantezza che mi trasmetteva, così ho pensato di rivoluzionarlo e preparare una grafica più bianca e primaverile. Sono abbastanza soddisfatta, in particolare dell'header con la porta di Bilbo Baggins (ve l'avevo detto che un giorno la sua tana sarebbe diventata mia!) e ora posso stare buona buonina per qualche tempo. Come potete vedere, ho fatto parecchie pulizie, ho tolto le cose superflue, ho impostato diversamente il menu e ho anche cambiato il layout. Spero proprio che vi piaccia ^-^ e se non vi piace, fatevela piacere lo stesso perché rimarrà così per un bel po'!!!
Bene, per oggi è tutto...mi siete mancati molto e un salutino prima di ricominciare veramente ci voleva. So che ve la siete cavata bene anche senza di me, ma sicuramente la mia presenza gioverà a tutti voi :D
Da domani si riparte, sto indietrissimo con tutto, ma che novità! ;-)
Vi abbraccio forte!


18 commenti:

  1. Ciao Monia ^_^
    Sono contenta che tu sia tornata.. la nuova grafica mi piace un sacco.. complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely ^-^ grazie mille!!! Sono contenta che la nuova grafica ti piaccia! Un abbraccio :-*

      Elimina
  2. Ciao Monia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bentornata, la grafica è MERAVIGLIOSA, fattelo dire da una che il colore rosa lo odia!
    Bacii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alic *-* grazie per tutto!!! Ahahah :D sono contenta che ti piaccia...detto da te il complimento è ancora più grande!!!
      Un bacione ♥

      Elimina
  3. Bentornata Monia!! Iniziali a mancare parecchio.... *_* grafica stupenda grandissima!! E il nome della rubrica.. Sempre detto che su questo hai una marcia in più!!! :33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Sere ♥♥♥ sono contenta di essere tornata all'attacco!
      Ahahah :D ma che marcia in più, figurati!!!

      Elimina
  4. Bentornata Monia! Mi sei mancata ^^ Bene inizio dalla grafica che è FAVOLOSA, proseguo con la cioccolata, mi hai battuta io quest'anno non ne ho mangiata poi granché, per quanto riguarda la salute sono contenta che tu sia tornata pimpante come sempre, sarà sicuramente stato anche un po' di stress e ti capisco benissimo, ma l'importante è che adesso stai bene e sei pronta a riempirci di nuovo le giornate con i tuoi post... io sono qui che li aspetto! Un abbraccio grande ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jerry *-* grazie di cuore!!! Anche tu e le tue pantofole mi siete mancate molto ♡♡♡ ho dovuto prendermi un po' di giorni di pausa purtroppo perché avevo bisogno di riposo, ma rieccomi pronta!
      Grazie per la grafica ★_★ felicissima che ti piaccia! Sì con la cioccolata ho un po' esagerato...ma che rimanga tra noi :D
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Bentornata :D
    Complimenti per la nuova grafica, è bellissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kat!!! ♥♥♥ Ma grazie!!! Quest'anno non faccio altro che fare ritorni e scomodarvi tutti, ma spero di migliorare! Grazie per la grafica ;-)

      Elimina
  6. Bentornata Moniii <3 mi ero preoccupata!
    Come ti ho scritto su FB... adoVo la tua grafica!

    Un bacione one one!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina ♥♥♥ ma grazie!!! Non dovevi preoccuparti, tranquilla ;-) non ci si libera così facilmente della sottoscritta!!!
      Sono davvero felice che la grafica bilbesca ti piaccia...ci tengo molto al tuo parere ^-^
      Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Ika ♡♡♡ grazie di cuore! È bello tornare a parlare con voi :-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!