─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Colliding Storm Blogtour - Dodicesima Tappa: Video musicale Cris & Stefano

Buon lunedì a tutti :-)
Oggi il blog ospita una tappa del tour dedicato a Colliding Storm, terzo e ultimo volume della The MSA Trilogy, serie romance erotica scritta dalla bravissima e instancabile autrice Chiara Cilli. L'iniziativa si concluderà il 16 febbraio 2015 e in ogni tappa potrete trovare curiosità e informazioni riguardanti questa trilogia e i suoi personaggi!


Ma veniamo al contenuto di questa tappa: un bellissimo video musicale dedicato alla coppia Cristina e Stefano! Curiosi? Godetevi la visione ^_^

VIDEO MUSICALE
CRIS & STEFANO



E infine vi lascio qualche dato del libro e le info utili. 


Titolo: Colliding Storm (The MSA Trilogy #3)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Self Publishing
Prezzo: € 4.99 (ebook) - € 12.24 (cartaceo)
Pagine: 436 p.
Genere: Romanzo
Sottogenere: Erotic Romance
Anno di pubblicazione: 2014

Trama
Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano. Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla. Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere…
Odio chiama odio. La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi. E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere. Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima. L’amore non può sopravvivere.


Link Utili


L'autrice

Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all'urban fantasy, dall'erotico al dark romance. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati. 
Tra le sue opere troviamo: 
EROTIC ROMANCE/SUSPENSE
The MSA Trilogy
#1 Sudden Storm
#2 Radioactive Storm
#3 Colliding Storms 
ADULT FANTASY ROMANCE
La Regina degli Inferi
#1 Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati)
#1.5 Assaporare il Fuoco
#2 Prigionia Mortale
#3 L'Ultimo Respiro
#4 Deserto di Sangue 
ALTRI ROMANZI E RACCONTI AUTOCONCLUSIVI
La Promessa del Leone
Sei sempre stato tu (Sperling & Kupfer - Sperling Privé)

Blog ufficiale | Facebook ufficiale | Twitter ufficiale

Link d'acquisto:
Amazon ➜ http://amzn.to/1o824F2
Kobo ➜ http://bit.ly/1u4idsl
iTunes ➜ http://bit.ly/1pfxi9h
Cubo libri ➜ http://bit.ly/1pbEJBK
Google Play ➜ http://bit.ly/1s4ShkN
inMondadori ➜ http://bit.ly/1pueAyu

Aggiungilo anche su Goodreads ➜ http://bit.ly/1pV6DSI


E vi ricordo che per tutta la durata del blog tour tutti e tre i libri che compongono la trilogia saranno in offerta nel formato digitale!



***

Per questa tappa è tutto ^-^ spero che il video vi sia piaciuto (per me è stupendo *-*) e, mi raccomando, non perdete le prossime tappe del blog tour!
A prestissimo!


7 commenti:

  1. Awwww che bel post, come sempre ♥ :D

    RispondiElimina
  2. Ogni tappa sempre più bella...adoro il video con questa canzone

    RispondiElimina
  3. Ciao Monia ho trovato il tuo blog seguendo il link di un blog amico.
    Molto carino brava - ora sono tua follower su GFC
    Spero che vorrai passare al Rifugio degli Elfi e che tu decida di rendere il Follow.
    Inoltre al momento al Rifugio è in corso un Link Party se vuoi fare crescere ulteriormente il tuo blog Passa da me leggi a questo link http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html le poche e semplici regole del Link Party degli Elfi e seguile se desideri partecipare.
    Sei invitata, sia tu che le tue followers ........
    Ti aspetto ........ Un saluto e Buon Fine settimana 

    RispondiElimina
  4. Se esistesse rolex replica una lista di controllo per la creazione di un orologio di lusso di successo nel 2020, si leggerebbe qualcosa come "orologio orologi replica sportivo con bracciale integrato in acciaio inossidabile orientato al design con quadrante blu". Bulgari è stato uno dei marchi più influenti replica rolex nello spazio degli orologi sportivi con bracciale integrato negli ultimi anni, in particolare con il rilascio di Octo Finissimo Automatic Steel da 100 metri repliche rolex all'inizio del 2020, ma per l'estate 2020 il marchio ha completato completamente l'ipotetica lista di controllo a ultimo: il Bulgari Octo Finissimo Automatic imitazioni rolex Steel è ora disponibile con un ricco quadrante blu sunburst. Pur non essendo rivoluzionario da solo, il nuovo rolex falsi trattamento del quadrante aiuta a trasformare Octo Finissimo in acciaio in uno dei pacchetti più completi in Breitling replica questa nicchia altamente specializzata.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!