─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

The Discovery Of The Week n° 5


"The Discovery Of The Week" è una rubrica ideata da me in cui parlerò delle opere, appartenenti a qualsiasi categoria, che ho avuto il piacere di scoprire durante l'arco della settimana. Viene inserita nel blog ogni lunedì.

-------------------------------
Libri
-------------------------------
Questa settimana ho scoperto un bel libro paranormal romance completamente italiano. Sto parlando di "Sorpresa da un angelo" di Elisabetta Modena. La storia sembra molto delicata e dolce e tra le tante trame che mi è capitato di leggere in questi giorni è quella che più mi ha trasmesso la voglia di "lettura". Inoltre, su Anobii ho letto recensioni molto positive che mi spingono sempre più a voler sfogliare le pagine di questa storia. Mi piacciono i romanzi sugli angeli e questo mi ha colpito fin dall'inizio per la semplicità che emana e anche per la tenera copertina!

Titolo: Sorpresa da un angelo
Autore: Elisabetta Modena
Editore: Lulu.com
ISBN: 9781291109368
Pagine: 431 p.  Prezzo: 15,oo
Genere: Romanzo
Anno di pubblicazione: 2012

Trama
Benedetta è una liceale di Padova, come tante. Nathanael viene dal Cielo. Non potrebbero essere più diversi, ma per un mese le loro vite si incroceranno: le cose che lei desiderava cominceranno ad avverarsi, mentre la vita sulla Terra apparirà a lui sempre più bella e desiderabile. Ma quando emergerà il vero motivo della sua discesa, gli eventi prenderanno una piega imprevista e drammatica. Sarà l’ora delle decisioni dolorose e irreversibili.

***

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!