─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Clock Rewinders #9

Clock Rewinders è una rubrica ideata dai blog One Book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scoperta su Liberamente parlando di libri) e riassume in poche e semplici informazioni ciò che di significativo è accaduto durante la settimana appena trascorsa sul mio blog e sui blog che seguo, e include le mie letture ed entrate libresche e altre cose interessanti che potrò inserire a mio piacimento.

Buon lunedì sera a tutti coloro che mi stanno leggendo ^-^ Oggi la CR arriva tardi, ma meglio tardi che mai, no? ;-) Innanzitutto voglio ringraziare tutte coloro che mi hanno nominata per il premio Liebster Blog Award: Vale, Jerry, Drusie, Elisa, Chiara, Giovanna, e ringrazio di nuovo anche Ada e Valentina! Grazie di cuore a tutte :-) Appena potrò farò il post!
Questa settimana è stata pienissima per il mio blog e anche per la mia vita fuori dal web, quindi ho avuto davvero pochissimo tempo da dedicarvi e perdonatemi se sono stata poco presente sui vostri blog e ho commentato di rado. Mi è dispiaciuto tantissimo ^-^ 
Ora vi lascio al post e vi auguro un buon inizio di settimana! 

LA SCORSA SETTIMANA SU THE SECRET DOOR


LA SCORSA SETTIMANA SUI BLOG DEI MIEI AMICI

Annunci
  • "Stelle nell'Iperuranio", il blog della simpaticissima Lara ha compiuto 1 anno ^_^ Felice Blogaversary!
Iniziative
  • Si sta per concludere la bellissima iniziativa "Una settimana di regali" che Alessia del blog Il profumo dei libri ha organizzato per festeggiare il suo primo Blogaversary! Ancora auguri! Se volete partecipare alle ultime tappe siete ancora in tempo!
Recensioni
Rubriche & Varie

LA SCORSA SETTIMANA SU ITALIANS DO IT BETTER - BOOKS EDITION

Recensioni
Rubriche & Varie
STO LEGGENDO

"Il veleno sulle labbra" di Lauren Oliver, racconto tratto da "Delirium" narrato dal punto di vista di Hana, l'amica di Lena. Diciamo che è un piccolo dolcetto che mi sono concessa prima di iniziare "Chaos" e capire che caspita di fine ha fatto Alex *O*


HO APPENA FINITO DI LEGGERE

      
"I doni della vita" di Irène Némirovsky, un'opera decisamente pregiata, e "Il precario equilibrio della vita" di Giorgio Marconi, un romanzo molto bello, ricco di significati e scritto benissimo.


PROBABILMENTE LEGGERÓ

"Chaos" di Lauren Oliver!!! *O* Non vedo l'ora, non vedo l'ora :D Anche se ho un brutto, bruttissimo presentimento su Alex, ma la speranza è sempre l'ultima a morire!


THE MAGIC SONG

          
"Just drive" di Alistair Griffin. Canzone stupenda *_* Anche stavolta me l'ha fatta scoprire mio fratello -.- strano... di solito sono io che gli faccio trovare belle canzoni, non vorrei superasse la maestra ;-)

~~~~~~~~

20 commenti:

  1. Grazie per la citazione :)
    Ho letto anch'io "Il precario equilibrio della vita" non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Annie ^-^
      "Il precario equilibrio della vita" mi è piaciuto molto, soprattutto lo stile dell'autore :-)

      Elimina
  2. dimmi cosa pensi del precario equilibrio della vita..?' ti è piaciuto aspetto il tuo parere....
    come sempre grazie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, mi è piaciuto ^-^ Domani posto la recensione sicuramente!

      Elimina
  3. Quante recensioni la settimana scorsa, credo di doverle spulciare ben benino una per una. XD
    Dannato Pandemonium - Dannato Hana - Dannata Oliver... ancora riesco a leggerliiiiiiii, aaaaaaaaaah!!
    Come sempre grazie per la citazione alla recensione. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla ^-^ "Il veleno sulle labbra" l'ho finito e mi è piaciuto, ora devo leggere "Chaos" (che poi non capisco perché abbiano scelto di cambiare il titolo originale -.-), ma aspetto un pochino perché ho paura di sapere cosa è successo ad Alex ;-)

      Elimina
  4. Grazie per la citazione! :D
    Chaos...devo assolutamente leggere Delirium! Questa serie mi ispira moltissimo, ma non sono ancora riuscita a procurarmi il libro, troppi altri titoli da comprare...-.-''
    Splendida la canzone, non la conoscevo! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! La serie di "Delirium" a me piace moltissimo, il primo romanzo è uno dei miei distopici preferiti quindi te lo consiglio ^-^ Ma ti capisco... troppi libri da comprare!!! :D

      Elimina
  5. Ancella come sempre grazie della citazione e ancora grazie per l'intervista e lo spazio che mi hai dedicato nel tuo blog. Alla prox!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Eilan!!! Per me è stato un piacere ^-^

      Elimina
  6. Ciao Ancella grazie per la citazione! Voglio assolutamente leggere la tua recensioen de "Il precario equilibrio della vita" perché è il mio prossimo romanzo in lettura ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jerry! La recensione dovrebbe arrivare domani, quindi resta sintonizzata se ti va ;-) Comunque, ti anticipo che il romanzo è bello e mi è piaciuto ^-^

      Elimina
  7. Ciono commossa! ♥
    Non sai quanto mi renda contenta sapere di essere riuscita a trasmetterti il mio amore per La promessa del Leone!
    Che bella la tua magic song! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Amaranth ^-^ Il tuo amore per quel romanzo è arrivato dritto dritto a me e ora dovrò assolutamente leggerlo :D Mi fai allungare la lista dei libri da prendere!!!

      Elimina
  8. attenderò la tua recensione di chaos :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucrezia ^-^ Appena l'avrò letto scriverò immediatamente la mia recensione!

      Elimina
  9. Grazie per la citazione, gli auguri e per la tua presenza costante nel mio angolino!!! :) riesci a covare, grazie a tuo fratello, sempre bellissime canzoni!! anch'io mi tufferò presto nelle pagine della Oliver!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Ma figurati! Grazie a te ^-^ Eh sì, le canzoni che scoviamo sono sempre stupende... siamo fortunati e abbiamo un bel fiuto!!! Magari riuscissimo a trovare l'oro nella stessa maniera :D
      p.s. La Oliver mi spaventa con i suoi finali :-)

      Elimina
    2. a chi lo dici!! da alcuni commenti che ho letto mi sembra che nella serie di delirium sarà proprio sadica!!!!

      Elimina
    3. O_O Ho davvero davvero paura di leggere "Chaos" :D Confido nella sua pietà verso i lettori, ma credo che la Oliver non abbia questa qualità!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!