─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"Come into my Wonderland" di Isabel C. Alley

SEGNALAZIONE "COME INTO MY WONDERLAND" DI ISABEL C. ALLEY

Buona domenica lettori del blog! Oggi non ho potuto concedere neanche un minuto al mio adorato angolino, ma ora (meglio tardi che mai!) sono qui per parlarvi della seconda opera dell'autrice italiana Isabel C. Alley che, ne sono sicura, conquisterà i lettori ancora una volta!

Come into my Wonderland

Isabel Cariani, protagonista del romanzo d'esordio di Isabel C. Alley "Il diario di Isabel", torna con una nuova imperdibile avventura oscura. "Come into my Wonderland", spin-off de "Il diario di Isabel, ci trasporta ancora una volta nel mondo cupo e sensuale dei vampiri e dei cacciatori, in un vortice delle meraviglie che si dipinge dei colori del sangue e dell'oscurità. La storia è incentrata sulla figura di Lorenzo Ferranti, il vampiro più potente e influente nella cerchia di creature con cui Isabel ha a che fare, e la cover magnifica lascia davvero molto spazio all'immaginazione! Non è meravigliosa? Guardate che colori e che bella immagine! È davvero fantastica!
Chi di voi ha già letto "Il diario di Isabel" di certo non potrà rifiutare un invito di questo affascinante vampiro che desidera farci immergere ancora di più nella realtà pericolosa e ammaliante che la bravissima Isabel ha saputo creare. Se, invece, non avete letto il primo romanzo, che cosa state aspettando? Amore, lussuria, azione, mistero e sangue abitano la realtà disegnata dall'autrice e, se siete in cerca di una storia che vi faccia appassionare, non potrete lasciarvi scappare questa bella serie paranormal romance!

Titolo: Come into my Wonderland
Autore: Isabel C. Alley
Editore: Amazon
Prezzo: Ebook Gratuito
Pagine: 74 p.
Genere: Racconto
Sottogenere: Adult, Paranormal Romance
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!
Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.

L'autrice
Chi è Isabel C. Alley? Domanda difficile.
Potrei affermare di essere una persona di periferia che è diventata una cittadina per motivi di studio e di lavoro. Potrei definirmi una brava ragazza, sognatrice e altruista. Potrei aggiungere che amo il mio lavoro e che i miei colleghi sono fantastici. Potrei rivelare di essere single, ma che in passato sono stata fidanzata diverse volte.
Potrei raccontarvi tutti questi dettagli e non vi mentirei mai. Ma questa sarebbe solo la parte visibile di Isabel Cariani, la facciata che ogni individuo crea attorno a sé per mascherare una personalità enigmatica, macchiata da oscuri segreti che dovrebbero rimanere nascosti sotto strati di indifferenza.
Questa ero io, qualche tempo fa. Tutto ciò che desideravo era conservare i miei segreti in un angolo della mia anima, nella speranza che non tornassero a tormentarmi. Ma, come qualcuno mi ha detto in passato, tenersi tutto dentro serve solo a peggiorare la situazione.
Di cosa sto parlando? Non c’è bisogno che lo andiate a chiedere a qualcuno. Sarò io stessa a raccontarvi del mio passato, perché lo spazio nel mio armadio, per nascondere quegli scheletri, non basta più. Dunque condivido con voi il mio diario, perché è giusto che siate messi in allerta.
Tutti dovete sapere che, tra noi, non ci sono solo esseri umani a solcare il suolo che percorrete di fretta, senza prestare troppa attenzione a chi vi passa accanto. Sono state proprio loro, le creature di cui non sospettate l’esistenza, a stravolgere la mia vita. Può succedere anche a voi, se abbassate la guardia.
E mentre io scrivo queste parole, là fuori un vampiro si appresta a cacciare una nuova vittima. Forse è una di voi, o forse no, ma ricordate: se avrete bisogno di un aiuto, se una creatura dannata camminerà alle vostre spalle con l’intento di servirsi del vostro sangue, del vostro corpo o della vostra anima, io sarò pronta, al vostro servizio.
Chi è Isabel C. Alley? Scopritelo leggendo il mio diario. Forse, non è poi così difficile dare una risposta a questa domanda.

Link Utili
Sito Ufficiale di Isabel C. Alley: http://www.isabelcalley.com/
Per acquistare il romanzo in versione cartacea e ebook: http://goo.gl/Tek1j
Pagina Facebook "Il diario di Isabel": https://www.facebook.com/DiarioIsabel

****************
Allora? Che ne pensate? Io ho in programma di leggere tutte e due le fatiche di Isabel nei prossimi giorni, quindi a breve vi saprò dare le mie impressioni su questa serie che mi ha incuriosito dall'inizio! Fateci anche voi un pensierino, mi raccomando!

2 commenti:

  1. Ciao Ancella, Isabel C. Alley mi aveva già incuriosita anche io ho in programma la lettura di questi due romanzi ma non a breve perché devo prima smaltire altri libri che avevo già deciso di leggere, quindi attenderò intanto la tua recensione!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jerry ^-^
      Come ti capisco... anche io devo smaltire una pila enorme di libri e non esagero davvero... non so dove troverò il tempo, ma spero che questa continua crescita della montagna di romanzi che ho sul comodino mi spinga a velocizzarmi perché io sono una lumacona, purtroppo, e non va affatto bene :D

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!