─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"I colori dell'anima" di Ella Gai

SEGNALAZIONE "I COLORI DELL'ANIMA" DI ELLA GAI - "ROSSA COME LA PASSIONE" + "NERA COME LA LUSSURIA"

Oggi ho in serbo un'altra segnalazione molto hot! Lo sapete, io non sono molto esperta di libri a tema erotico, in quanto non è propriamente il mio genere, ma quando questo elemento si mescola al romance allora divento più che interessata all'opera che mi viene proposta. Dopo avervi presentato il quinto episodio della Matt Staton's Agency di Chiara Cilli, quindi, voglio parlarvi adesso di una nuova serie romance-erotica italiana che sembra davvero molto intrigante. 

I colori dell'anima

Questa estate è decisamente ricca di letture sensuali e gli/le amanti del genere erotico saranno sicuramente contenti di poter disporre di una così vasta scelta di titoli. Per riscaldare ancora di più un'estate già abbastanza torrida, arriva una nuova serie tricolore che si tinge dei toni della passione. "I colori dell'anima" di Ella Gai è un altro esempio di romance-erotico a episodi e si compone per il momento di due parti già pubblicate in ebook tramite la piattaforma Amazon: "Rossa come la passione" e "Nera come la lussuria", e di una terza (il cui titolo non è ancora stato rivelato) che è in procinto di vedere la luce. 
La protagonista di questi sfiziosi racconti è Gaia Hearts, venticinquenne spigliata e solare che lavora in una delle più famose e importanti aziende di cosmetici europee. La giovane, fresca di laurea in marketing e progettazione, durante il primo giorno di lavoro riceve un'offerta molto particolare. Stephan Barney, il suo affascinante datore di lavoro, le fa, infatti, una strana proposta, che metterà in difficoltà la ragazza, combattuta dalla tentazione di scoprirne di più e il desiderio di mantenere intatta la sua integrità morale. La scelta sarà molto difficile...
Ella Gai, pseudonimo sotto cui si cela una giovane esordiente italiana, ha dato vita ad una serie di racconti che si prospettano frizzanti e leggeri, conditi da un pizzico di sensualità che li rende ancora più stuzzicanti! Come si evince dai titoli e dalle cover, i colori hanno un'importanza fondamentale nell'intreccio e sono metafora dell'evoluzione del rapporto che si instaura tra i due protagonisti, ed è impossibile tenere a bada la curiosità di scoprire il significato che si cela dietro ognuno di essi. 
Una commedia rosa un po' piccante che vi farà trascorrere delle piacevoli ore in compagnia di una storia sexy e romantica!
Ecco qui lo stuzzicante booktrailer della serie...



*

Rossa come la passione
Titolo: Rossa come la passione (I colori dell'anima #1)
Autore: Ella Gai
Editore: Amazon
Prezzo: € 1.99 (ebook)
Pagine: 34 p.
Genere: Racconto
Sottogenere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Gaia Hearts è una bella ragazza di venticinque anni, dal carattere solare e allegro. Si è appena laureata in marketing e progettazione e non avrebbe mai immaginato, che il primo giorno di lavoro, in una delle aziende cosmetiche più importanti d'Europa avrebbe ricevuto una 
"proposta particolare" dal suo capo, Stephan Barney, l'uomo che può tutto, l' uomo dai mille misteri. Riuscirà Gaia, a rinunciare a tanti anni di studi e alla sua integrità morale per accettare la proposta? Oppure, gli risponderà con un due di picche? Sarà davvero, una proposta casta quella di Stephan? Oppure, brama qualcosa di molto più forte?
Perché lei, dopotutto è il colore dei suoi desideri.


Nera come la lussuria
Titolo: Nera come la lussuria (I colori dell'anima #2)
Autore: Ella Gai
Editore: Amazon
Prezzo: € 1.99 (ebook)
Pagine: 33 p.
Genere: Racconto
Sottogenere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
“La vendetta è un piatto che va servito freddo“ questo è quello che pensa Gaia Hearts, dopo l'indecente proposta ricevuta da Stephan Barney, il suo capo. Solo che, non ha fatto i conti con il suo bisogno di denaro e di lussuria e con i fili del destino che a volte sono manipolati non dalla casualità, ma da qualcuno più potente. Lei rappresenta ciò che lui non riesce a “ comprare.” Lui rappresenta per lei l'arroganza, il vizio e la presunzione. Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi, detta a chi, le regole del gioco? Chi perderà l'anima e chi invece, la ritroverà?

L'autrice
Ella Gai è nata a Napoli ventisette anni fa, vive a Roma da 20 anni, dove ha portato avanti il suo percorso di studi, compresa l’Università alla Sapienza. Ha conseguito la laurea triennale in Cinema e la laurea specialistica in Spettacolo Digitale, che consiste nella realizzazione di video, cartoni animati /film in 3d, nel semplice montaggio cinematografico/televisivo e nella creazione di contenuti multimediali partendo da un’idea fino ad arrivare alla sua conclusione e diffusione (come, ad esempio, film, fiction, rappresentazioni teatrali e anche video istallazioni). Nel corso del 2013 ha scritto i racconti che fanno parte della serie "I colori dell'anima", di cui finora ha pubblicato i primi due episodi "Rossa come la passione" e "Nera come la lussuria".

Link utili
****************

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Devo aggiungere ... una cosa fondamentale
    Monia tu hai preso in pieno lo spirito del libro " i colori hanno un'importanza fondamentale nell'intreccio e sono metafora dell'evoluzione del rapporto che si instaura tra i due protagonisti, ed è impossibile tenere a bada la curiosità di scoprire il significato che si cela dietro ognuno di essi. "
    I colori sono tutto, perché sono strettamente legati all'animo dei personaggi ...
    BRAVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ella ^-^ sono contenta di aver capito la caratteristica fondamentale della tua opera!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!