─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

♥~Hello!~♥

Buona sera amici del blog!!! Eccomi qui! Sono tornata! Finalmente l'estate volge al termine (anche se ancora fa caldo, purtroppo) e io sono uscita fuori dalla mia tana. Sì, il letargo è definitivamente finito, e sono pronta a ricominciare ^-^ quindi vi mando subito un affettuoso CIAO virtuale!


Il blog mi è mancato tantissimo in questo mese di assenza e, soprattutto, mi siete mancati tutti voi, i vostri blog (che ho leggiucchiato, certo, anzi diciamo proprio che vi ho pedinati nell'ombra come fa Gollum con Sam e Frodo, ma ciononostante sento di essermi persa molto...partecipare attivamente è tutta un'altra cosa) e le chiacchiere da fangirl che ho il piacere e l'onore di scambiare con tutt* voi che avete la pazienza di sopportarmi!
Adesso, comunque, sono tornata e so già che la vostra reazione sarà più o meno questa:


Esatto, non siate timidi...so che il giorno del mio ritorno è il più bello di sempre ;-). Ma sì, saltate, arrampicatevi sui muri, fate le capriole, ballate, cantate, create un inno per questa giornata fantastica, urlatelo pure a squarciagola...apprezzo infinitamente il vostro entusiasmo per il mio rientro in scena :D!
Scherzi a parte, mi scuso per aver prolungato di qualche giorno la pausa del blog. Vi avevo lasciato un avviso qui sopra, così nel caso foste passati avreste capito che non ero stata rapita dagli alieni o che non ero scappata nella Terra di Mezzo insieme ad Aragorn, ma che ero solo troppo a corto di tempo per riattivare il mio angolino virtuale. Comunque, ora ce l'ho fatta a districarmi dagli ultimi imprevisti che hanno fatto ritardare il mio ritorno e da lunedì tutto ricomincerà alla grande!!! Insomma, dopo un mese di silenzio credo che parlerò talmente tanto e di continuo che sarete costretti a mettere la testa sotto la sabbia per non udire più i miei vaneggiamenti. Vi ridurrò più o meno così...


In questo periodo non sono rimasta con le mani in mano, assolutamente no...sono rimasta anche con i piedi in mano...giusto per rendere l'idea del mio livello di pigrizia e totale indolenza. Ma il cervello fortunatamente non si è autodisattivato e ha continuato a partorire idee che presto metterò in atto. Sì, è una minaccia :D. Ho in mente alcune nuove rubriche e ho un bel po' di recensioni in arretrato da pubblicare, poi ci sono altri progetti che mi frullano per la testa, alcuni già in costruzione, quindi alla fine non è stato poi tempo perso questo mese di stop. Ho anche fatto alcune modifiche alla grafica del blog, niente di così importante, ma ho reso il tutto un po' più rosa ;-). Diciamo che la mia estate è stata all'incirca come l'Hakuna Matata, ma più fruttuosa :D!

Come ho trascorso le mie giornate ad Agosto

Avevo intenzione di staccare per un po' da tutto e ci sono riuscita in pieno, internet non l'ho visto quasi per niente, e questo stacco mi è servito molto per ricaricare le pile che erano davvero scariche e riorganizzare le priorità. Stare senza "il problema del tempo che non basta per fare ciò che si vuole" è assolutamente impagabile, e mi sono davvero rilassata, ma nello stesso tempo non vedevo l'ora di tornare alla solita routine e questa pausa mi ha fatto anche capire quanto sia diventato importante il blog per me, uno spazio a cui non rinuncerei per nulla al mondo, e a quanto significativi siano i rapporti di amicizia che ho stretto con voi ♥♥♥.
Bene, dopo questa sviolinata, parliamo di cose serie...avevo una bella lista di libri da leggere per l'estate, come un po' tutti credo. L'ho rispettata??? Ma assolutamente no! Ho letto solo ciò che mi pareva quando mi pareva, molto meno di quanto avrei voluto e di quanto avessi programmato, però l'estate è micidiale per me, mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa. La lettura è il massimo con coperte e cioccolate calde, neve e camini, è nelle stagioni fredde che non posso davvero fare a meno della compagnia di buoni romanzi da divorare e che leggo maggiormente. Autunno, Inverno...periodi adatti alla mia indole. Invece, il caldo e il sole cocente mi portano a rifugiarmi dentro casa, all'ombra, e i miei nervi ne risentono, divento un po' isterica, e non è la condizione migliore per immergermi nei libri, credetemi. Però, è ideale per vedere film e ne ho approfittato per recuperare tantissime visioni che non avevo ancora avuto modo di guardare...ho fatto un'abbuffata di film meravigliosi *-* una vera e propria full immersion cinematografica che non facevo da un bel po', mi sono sparata una pellicola dietro l'altra per tutto il mese e non c'è nessuno più contento di me!!! Ma vi aggiornerò su tutto questo, letture e visioni, la settimana prossima in un post specifico.  
The Secret Door riprenderà il ritmo abituale da lunedì, con rubriche, recensioni e tutto ciò che mi passerà per la testa. Per ora vi mando tanti abbracci e baci e vi ringrazio per tutto, per essere miei amici e lettori, per i commenti e le mail durante la mia assenza e per il vostro immancabile affetto. So che senza di me la vita su blogger non è la stessa, ma ora non dovete più preoccuparvi perché sono di nuovo qui! ;-)


***

9 commenti:

  1. Monia Tesoro!
    Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!
    Eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    ♥♥♥
    Oddio, questo post è bellissimo! E io sono proprio come Rapunzel, super felice!! Evviva!
    Mancavi!! :))

    E la nuova grafica è super wow, ti si addice tanto!
    Bentornata in pista, attendo con ansia e curiosità le nuove rubriche.. Sempre detto che sei un vulcano di idee!!!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Non vedevo l'ora di tornare!!! Anche io sono felice quanto Rapunzel...mi siete mancati tanto ♥
      Grazie per la grafica...volevo solo che fosse tutto più rosa :D

      Elimina
  2. ciao tesoro ......ci sei mancata taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto...davvero..sono felice che sei tornata...bellissima la nuova grafica:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale ♥ !!!!!!!! Anche voi mi siete mancate immensamente!!! Sono contenta di essere di nuovo qui a chiacchierare :D

      Elimina
  3. Ancella che bello!!! Mi sei mancata un sacco ^^ Sono felice che le vacanze siano andate bene e non vedo l'ora di leggere i tuoi post! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jerry!!!!!!!!!! Felicissima di essere di nuovo tra voi! Mi siete mancati e scalpitavo per tornare :D un bacione anche a te!

      Elimina
  4. Ciao Monia!!!
    Come sai ti aspettavo con impazienza!
    Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drusie!!! Grazie mille ♥ anche io ero impaziente di tornare e parlare con tutti voi!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!