─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Conclusione Giftaway - 1 anno con The Secret Door

Buonasera cari amici del blog! Finalmente sono di nuovo qui (anche se al momento solo di passaggio, ma domani ritornerò in grande stile!) a chiacchierare con voi. Sì, è vero, sono passati solo tre giorni dall'ultima volta che ho pubblicato un post, ma per me sono stati lunghissimi. A causa di un brutto temporale, che ha praticamente bruciato il modem e causato un guasto alla linea telefonica, sono rimasta senza internet, cosa assolutamente insopportabile per la sottoscritta. Ora, fortunatamente, è tutto risolto (anche se per il telefono ci vorrà ancora qualche giorno) e ho di nuovo la mia bella stupenda meravigliosa connessione. Come sapete, sono una persona a cui spesso piace staccare da internet e pc, ma questo quando so di avere la connessione a disposizione a mio piacimento e di poterla snobbare, non quando sono costretta a non poter navigare :D
Comunque, dopo questo sproloquio, passo a scusarmi con voi per non aver potuto fare l'estrazione del vincitore del giftaway ieri e rimedio subito adesso.


Prima di tutto, lasciatemi esprimere la mia gratitudine nei vostri confronti per aver accolto con tanto calore il primo compleanno del blog. Avete partecipato in tantissimi al giftaway e vi assicuro che non mi aspettavo un riscontro così affollato. Grazie, grazie, grazie! Mi avete fatto fare una faticaccia con random.org :D
Molti di voi mi hanno lasciato anche i link dei loro blog...sto cercando di passare da tutti, se non l'ho ancora fatto, perdonatemi, è colpa del poco tempo, ma non preoccupatevi perché arriverò anche da voi ;-)
Più di tutto, però, voglio ringraziare coloro che mi hanno lasciato dei commenti meravigliosi e pieni d'affetto...mi avete commossa, sul serio, e vi abbraccerei e premierei tutti se potessi. Un grazie gigantesco, megagalattico a tutti voi che mi seguite ♥


Visto che sarete impazienti di scoprire se avete vinto, ora la smetto di indugiare su altro e vado dritta al punto.
Per non incorrere in problemi legati alle regole di giftaway e giveaway (di cui io non capisco assolutamente nulla, sia ben chiaro), non annuncerò il nome del vincitore in questo post. Tutti coloro che hanno partecipato, però, troveranno una mia mail con gli screenshot di random.org e potrete vedere da lì se siete stati scelti dalla fortuna. Se la mail non vi arriva è semplicemente perché non mi avete lasciato l'indirizzo e, a meno che non riesco a contattarvi in altra maniera (tipo facebook), purtroppo non potrò mandarvela. Ovviamente, al vincitore lo comunicherò in maniera adeguata, non è che dovrà capirlo da solo se ha vinto oppure no ;-) 
In ogni caso, complimenti a tutti e, soprattutto, al vincitore o alla vincitrice!!!


Complimenti a chi di voi si porta a casa uno dei meravigliosi libri messi in palio in questo giftaway! Grazie a tutti per la partecipazione e l'affetto!
Un abbraccio ♥

                                                                                                                          Monia

8 commenti:

  1. L'importante era partecipare per festeggiare degnamente il compleanno del tuo blog cara Ancella!!!
    Faccio i miei complimenti alla vincitrice e ti mando un grandissimo abbraccio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jerry ^-^ e per il blog è stato veramente un compleanno stupendo perché festeggiato insieme a tutti voi!

      Elimina
  2. Complimenti al vincitore!!! :D
    Grazie a te Monia per l'opportunità! ;)
    E ancora tantissimi auguri!!! :3

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!