─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Conclusione Giftaway "Trick or Treat?"

Buongiorno amici e buon lunedì!!! Pensavate mi fossi dimenticata del giftaway??? Tranquilli, non avrei potuto scordarlo per niente al mondo. Eccomi, quindi, a scrivere il post conclusivo dell'iniziativa.

Image and video hosting by TinyPic

Prima di tutto, vi ringrazio per la partecipazione e anche per aver seguito l'Halloween's Party. Spero di avervi tenuto buona compagnia!
Come l'altra volta, per non incorrere in problemi legati alle regole di giftaway e giveaway, non annuncerò il nome dei vincitori in questo post. Tutti coloro che hanno partecipato, però, troveranno una mia mail con gli screenshot di random.org e potrete vedere da lì se siete stati scelti dalla fortuna. Se la mail non vi arriva è semplicemente perché non mi avete lasciato l'indirizzo e, a meno che non riesco a contattarvi in altra maniera (tipo facebook), purtroppo non potrò mandarvela, oppure perché è capitato un problema con l'invio del messaggio (in questo caso, se la mail non vi arriva, ditemelo e ve la rimando). Ovviamente, i vincitori riceveranno una mail diversa ;-) 
In ogni caso, complimenti a tutti!!! Vi ricordate come funzionava il giftaway? Due vincitori: uno per la categoria Dolcetto e uno per la categoria Scherzetto. Ho potuto notare che tra Dolcetto e Scherzetto, chi ha riscosso più successo è il secondo :D bene, vuol dire che non siete deboli di cuore come me!!! 
Complimenti ai due di voi che si portano a casa uno (ciascuno) dei meravigliosi libri messi in palio in questo giftaway! Grazie a tutti per la partecipazione e l'interessamento verso l'iniziativa! Ho visto con piacere che la maggior parte di voi ama Halloween come me e ne sono felicissima!!!
Un abbraccio ♥

                                                                                                                                      Monia

16 commenti:

  1. Andrà meglio la prossima volta ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente...grazie per aver partecipato, Vanessa ♥

      Elimina
  2. Ciao Monica ^_^
    Grazie mille per aver creato questo bellissimo evento ed aver condiviso con tutti noi quei post dedicati ad halloween ! E' stato tutto magico e misterioso.
    Complimenti alle vincitrici.

    Buona giornata

    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy ^-^ grazie a te per la partecipazione e i complimenti!!! Ne sono lusingata e sono contentissima che l'iniziativa ti sia piaciuta!
      A presto ;-)

      Elimina
  3. Anche se non ha vinto, è stata un'iniziativa magnifica e che mi è piaciuta molto *-* complimenti ai vincitori ed a te, Monica ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ninfa ^-^ ne sono felicissima! Ti ringrazio per aver preso parte all'iniziativa!

      Elimina
  4. Grazie ancora della possibilità e complimenti ai vincitori! Buona lettura!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te x la bella opportunità, e complimenti ai vincitori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, Gresi! Ti ringrazio per aver partecipato ^-^

      Elimina
  6. bellissimo quest'evento! Io non ho ricevuto l'email, ma sono sicura di non aver vinto, quindi fa nulla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ika ^-^ no, niente vittoria...sarà per la prossima volta ♥ ti ringrazio per aver partecipato! La mail se vuoi te la rimando ;-)

      Elimina
  7. Complimenti ai vincitori e ancora grazie per la bella opportunità che ci hai offerto!

    A presto ^_^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!