─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Esce oggi: IO SONO VERA di Alaisse Amehana, edito dalla mia Rosa dei Venti Edizioni

Buonasera amici ^_^
È da parecchio che non ci leggiamo e mi dispiace moltissimo. So che ogni tanto spunto, dico "a breve torno attiva" e poi scompaio nuovamente nell'ignoto, ma non sarà per sempre così. Stavolta, onde evitare di portarmi sfiga da sola, starò zitta e vediamo che succede. Per il momento torno solamente per condividere una meravigliosa notizia. Come avrete intuito dal titolo del post che spoilera a più non posso, oggi martedì 18 novembre 2014 è finalmente uscito Io sono Vera della blogger Alaisse Amehana, il primo libro pubblicato dalla mia casa editrice, la Rosa dei Venti Edizioni. E non potevo, non potevo, proprio non potevo non dedicargli un post piccino piccino :D è solo una brevissima segnalazione, ma sono talmente felice di scriverla che tra poco mi metto a fare le capriole sulla sedia!
Questo è quanto, insomma. Posso dire che vedere pubblicato un libro dal punto di vista dell'editore è qualcosa di unico, un 'emozione indescrivibile e particolare (ma che fatica!!!!). Tutto il calore, l'affetto e l'attenzione riservati alla mia CE e al romanzo di Alaisse non fanno che commuovermi e rendermi super felice e vi ringrazio tutti, uno per uno, dal profondo del cuore ♥
Riporto qui sotto i dati dell 'opera e altre cosette. Un abbraccio gigantesco e a presto! Tornerò, potete scommetterci :D il mio blog mi manca, voi mi mancate, tutto blogger mi manca tanto, e me ne sto rendendo veramente conto solo ora mentre scrivo questo post e scriverlo mi sta rendendo così felice che mi stupisco. Non mi sentivo così contenta di scrivere un post da tempo immemore, anzi ogni volta negli ultimi mesi mi pesava tantissimo, invece ora sono leggerissima e forse questa pausa infinita era ciò di cui avevo bisogno per tornare agli albori e neanche me ne ero accorta. Vedete? Sono sempre la stessa persona ottusa! Certe cose non cambiano mai! Ricominciare sarà difficile, ho la posta intasata da tipo 3000000 di email che non controllo da mesi (sigh :P) e tutte le vecchie richieste da finire di smaltire (chiedo pubblicamente scusa a tutti), ma non sarà impossibile. Mi metterò d'impegno e ce la farò! Questa è la volta giusta, lo sento (ho abbandonato il presupposto iniziale...mi porterò sfiga da sola anche questa volta? Le scommesse sono aperte!).
Un bacione :-)

Titolo: Io sono Vera
Autore: Alaisse Amehana
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Gli Angeli
ISBN: 978-88-99118-00-6
Prezzo: € 2.99 (ebook)
Pagine: 240 p. (circa)
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance/YA (romanzo)
Data di pubblicazione: 18 novembre 2014 

Acquistabile in tutti i principali store online

Trama
Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato? Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?

L'Autrice
Alaisse Amehana è nata a Torino in un giorno molto freddo di un anno non troppo lontano. Da piccola voleva fare l’archeologa scienziata per compiere grandi imprese, poi ha scoperto che leggere di altre persone che vivevano incredibili avventure era molto più comodo e meno rischioso. Si è diplomata al Liceo Classico e per la coerenza che la contraddistingue si è poi iscritta a Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa, dove studia giapponese e francese. La sua prima passione resta la scrittura e ha partecipato al Concorso Giunti Shift dove è risultata tra i finalisti. Tra un capitolo letto e uno in via di elaborazione non dimentica di seguire dieci serie tv contemporaneamente, gestire un blog privato e due in collaborazione, cucinare torte al cioccolato e litigare col proprio fratello. Nel tempo libero studia, ma non è una cosa di cui le piace parlare.

Link Utili Autrice
Email | Blog | Pagina Facebook | Account Facebook | Twitter | Google+ | Goodreads Autrice | Goodreads Romanzo | Hashtag: #iosonovera

Link Utili Rosa dei Venti Edizioni
Email | Sito | Blog | Pagina Facebook | Account Facebook | Twitter | Google+ | Hashtag: #rosadeiventiedizioni

6 commenti:

  1. Be' cara Monia non potevo non commentare questo post! Ci tenevo a festeggiarti, complimenti davvero sono talmente felice per te che mi emoziono anche io *_*
    Non vedo l'ora di leggere il romanzo di Alaisse appena ho terminato la mia lettura presente attaccherò sono troppo curiosa!!!
    Spero di rileggerti prestissimo allora (e non ti voglio portare sfiga!!! ma mi manchi davvero) Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Jerry ♥ sono contentissima e spero davvero che Io sono Vera ti tenga buona compagnia!
      Non preoccuparti della sfiga...me ne porto già abbastanza da sola :D tu e tutti gli altri non potete che portarmi fortuna!

      p.s. mi sa che ci siamo commentate a vicenda i post negli stessi minuti :D quando si dice telepatia!

      Elimina
    2. ahaahahahahh sì infatti! Ho ricevuto un avviso sul cellulare proprio mentre commentavo il tuo ^^

      Elimina
  2. Non posso che ribadire auguri, complimenti e congratulazioni anche qui :3
    Alaisse ha scritto un romanzo bellissimo, che meritava davvero di essere pubblicato e tu Monia hai fatto un bellissimo lavoro con questo libro.
    Vi auguro ancora tanto successo, dal profondo del mio cuore ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Monia :) ho deciso di nominare il tuo blog per il Liebester Award, fai un salto sul mio Scrittoio per conoscere i dettagli :) http://loscrittoiosegreto.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!