─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Segnalazione Blogaversary

Buongiorno amici! Scrivo questo post per segnalarvi la bellissima iniziativa che Franci del bellissimo blog Leggendariamente ha organizzato per festeggiare il primo anno di vita del suo angolo sul web ^_^  Tanti auguri!


L'iniziativa si intitola "Auguri Blog" ed è simpatica e si può partecipare facilmente, anzi, credo che non esista niente di più semplice! Per tutte le informazioni e le regole vi rimando al post di iscrizione su Leggendariamente (-> qui). Mi raccomando: partecipate! Come dice il banner, ci sono un mucchio di sorprese ad aspettarvi! ;-)

5 commenti:

  1. Allora sono in ottima compagnia, ragazze ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione!;) sto verificando i link e... a proposito, ancora nn avevo avuto modo di complimentarmi per l'header, lo trovo stupendo*_* Poi adoro Rapunzel....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, Franci ^_^ E ti ringrazio per i complimenti!!! Anch'io adoro Rapunzel *O* Quando ho trovato questa immagine non ho saputo proprio resistere e l'ho inserita immediatamente nel blog :D

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!