─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Lullaby #13 (Christmas Express #24)

Ciao a tutti ^-^ purtroppo ho ancora un po' di febbre e non riesco a preparare post perché ho un gran mal di testa, quindi non vi ho potuto lasciare recensioni o altro, però almeno la canzoncina desideravo comunque pubblicarla.
Buon ventiquattresimo appuntamento con il Christmas Express!

"Lullaby" è una rubrica semplicissima, in cui inserirò le canzoni che reputo più belle e assolutamente da ascoltare. Nasce dalla mia voglia di condividere con voi la mia passione per la musica e magari di farvi conoscere brani stupendi che non avete mai sentito o non ricordate. Ascoltare una ninnananna di qualsiasi tipo, in fondo, fa sempre bene al cuore, e poi lullaby è una parola così evocativa...non potevo non utilizzarla come titolo per questa rubrichina!

La ninnananna di questa sera è...

Rudolph the Red Nosed Reindeer
Bing Crosby

Credo che questa canzone la conosciate tutti, o almeno avrete sentito parlare di Rudolph, no? ;-) Scritta da Johnny Mark nel 1949, è basata sul racconto Rudolph la renna dal naso rosso di Robert L. May, cognato del compositore. Come tutti i brani natalizi, è stata interpretata da molti cantanti e io vi lascio la cover del 1950 di Bing Crosby. Buon ascolto ;-)


***

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!