─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Lullaby #5 (Christmas Express #10)

Buonasera carissimi ^-^ eccovi la consueta canzoncina natalizia della buonanotte! Mi raccomando, passate una bella serata! A domani :-)
Buon decimo appuntamento con il Christmas Express

"Lullaby" è una rubrica semplicissima, in cui inserirò le canzoni che reputo più belle e assolutamente da ascoltare. Nasce dalla mia voglia di condividere con voi la mia passione per la musica e magari di farvi conoscere brani stupendi che non avete mai sentito o non ricordate. Ascoltare una ninnananna di qualsiasi tipo, in fondo, fa sempre bene al cuore, e poi lullaby è una parola così evocativa...non potevo non utilizzarla come titolo per questa rubrichina!

La ninnananna di questa sera è...

All I Want for Christmas Is You
Mariah Carey

Stasera ho scelto una canzone che a me piace tantissimo perché ritengo che il testo sia molto dolce e romantico, anche se il tono del brano è sempre natalizio. Si tratta di All I Want for Christmas Is You, famosissima canzone incisa da Mariah Carey e scritta con la collaborazione di Walter Afanasieff nel 1994. Il ritmo della musica è sempre allegro e spumeggiante e la bellissima voce della Carey gli ha conferito una tonalità molto energica, quindi è una melodia veramente carinissima e ricca di carattere. Da ascoltare con il sorriso e un pizzico di genuino sentimentalismo!


***

8 commenti:

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!