─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Nasce Tales around the Universe

Buonasera a tutti! Sono riemersa dal mio sonno, ma non pensate che mi abbia giovato, anzi mi sento uno straccio :D non ho più l'età per fare la nottata in piedi con gli occhi incollati a uno schermo -_- l'ho fatto solo per Jared ♥
Ma vi ho parlato abbastanza degli Oscar, ora basta. Adesso voglio rendervi partecipi di una nuova avventura intrapresa con le mie amiche Serena e Valentina. Oggi, infatti, diamo il via ad una nuova sfida insieme e inauguriamo un nuovo blog che sarà dedicato solamente ai libri in lingua.

Tales around the Universe


Noi tre siamo diventate molto amiche dopo esserci conosciute su blogger e da tempo avevamo intenzione di creare un blog da gestire insieme e finalmente, dopo mesi di preparazione dovuti alla mancanza di tempo comune, è tutto pronto. Nasce soprattutto per il nostro desiderio di avere uno spazio tutto nostro dove sbizzarrirci insieme, ma anche perché siamo molto affascinate dai libri stranieri. Se volete dare un'occhiata, trovate il blog qui. È un posticino piccino piccino, ma che ci piace tanto perché ci darà la possibilità di condividere ancora di più la nostra passione per la lettura. Se volete unirvi alla ciurma in partenza siete i benvenuti! Noi promettiamo di essere pazze brave e di parlarvi di tanti libri interessanti che da noi non arrivano, arrivano tardi o arrivano malandati.
Un bacione e buona serata!


5 commenti:

  1. Cero che mi interessa *.* passo a iscrivermi anche li :D

    RispondiElimina
  2. Ma che bellissima idea!!! Mi iscrivo subito ^^

    RispondiElimina
  3. Ovvio che vi seguirò ^_^ bella bella bella idea! Ho proprio bisogno di spunti e ispirazione per le mie letture in lingua... quindi forza ragazze, scalpito dalla voglia di leggervi!

    RispondiElimina
  4. Monia, mi sono appena iscritta. Vi seguirò sicuramente perché mi serviva proprio ;)

    RispondiElimina
  5. Ohhh corro subito a farci un salto! :)
    Come potrei non seguirlo? ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!