─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Buon Anno da "The Secret Door"


Cari lettori e care lettrici,
questo è l'ultimo post del 2012 di questo blog che ho aperto qualche mese fa e che sono felicissima di condividere con tutti voi! Vi dico subito che odio il Capodanno, è una festa che proprio non sopporto (troppo mondana per i miei gusti) e non vedo l'ora che passi, ma, comunque... Oggi è l'ultimo giorno dell'anno e bisogna tirare le somme, no? Il 2012 per me è stato un anno strano, pieno di meravigliose sorprese ma anche di grandi delusioni, un anno un pò confuso, che non ha avuto una direzione precisa, che è stato in molte cose positivo e in altre del tutto negativo. In ogni caso, un anno da ricordare come tutti gli altri! 
Come mi sono comportata nel 2012??? Bé, diciamo che ho vissuto una fase piena di sbalzi e che avrei potuto fare di meglio in alcune cose, ma tutto sommato sono soddisfatta! Ma, per quanto riguarda i libri, sono stata davvero pessima -.- Sono abituata a leggere tantissimo, a divorare un libro dietro l'altro, come se fossi ossessionata dalle storie e mi nutrissi di esse, e di solito in un anno leggo all'incirca un centinaio di libri come minimo. Quest'anno, invece, mi sono impigrita mentalmente e ho letto pochissimo e di questo mi rimprovero. Non si fa! Sono assolutamente imperdonabile!
Ma all'inizio di un nuovo anno si pensa a dei buoni propositi da raggiungere ed io ne ho molti stavolta e tra questi c'è sicuramente quello di leggere tanto. Qualche giorno fa, infatti, ho inserito nel blog una sezione dove ho redatto una lista di titoli di alcuni libri che VOGLIO senza ombra di dubbio leggere nel 2013 e che ho chiamato "Propositi letterari per il 2013"  e che potete trovare nella colonna a destra del blog sotto "Sezioni Speciali", se volete curiosare (->qui). Leggere questi romanzi è uno degli obiettivi che mi sono prefissata e farò del mio meglio per raggiungerlo! ^_^

Ora, cari amici, vi auguro di passare una splendida serata insieme alle persone a voi care e di essere felici! Tantissimi auguri per un 2013 meraviglioso e sorprendente!

♥ Buon Anno ♥

                                                                                      Monia
   

6 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te ^^
    Per un anno va bene se ti sei impigrita. Anche perchè altrimenti rischi di esaurire tutti i libri belli nel giro di un paio di anni: ed in tal caso, cosa leggeresti poi? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale!!! Buon anno ^_^
      Se finisco tutti i libri, mi rimane comunque da leggere il tuo blog ;-)

      Elimina
    2. Ahahahah, non che il contenuto sia altrettanto bello ^^

      Elimina
    3. Dipende da quello che scriverai... :D

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!