─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Ringraziamenti, aggiornamenti, scuse e un mega-abbraccio collettivo ♥

Un fantasmagorico saluto a tutti!!! Rieccomi qui, amici...scusate l'assenza dell'ultimo mese...è stato un momento caotico al massimo, non mi è rimasto neanche il tempo di guardarmi allo specchio (non tutto il male viene per nuocere), così adesso non so se ho l'aspetto di un troll delle caverne oppure di una fata dei boschi. Io spero la seconda, ma non ci conterei molto. In tutto questo trambusto potrei aver assunto diverse identità, tutte molto poco raccomandabili...tipo la faccia di Gollum o quella di Voldemort. Fidatevi, ho avuto qualche crisi (di vario tipo...panico, terrore, rabbia, ansia, depressione post-partum ? Ah, no...quella no, visto che non ho partorito, ma non si sa mai...potrei sempre averne una anche senza poppante) dovute allo stress e alla portata della novità, quindi potrebbe davvero essere successo questo -_-
Ma non scrivo tale post per parlarvi delle mie molteplici identità (per quello ne farò un altro), ma per abbracciarvi, baciarvi, ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, per avermi fatto sentire la persona più coccolata e importante del mondo quando ho condiviso con voi la notizia dell'apertura della mia casa editrice. 


Davvero, io non ho parole sufficienti per ringraziarvi e per esprimervi tutto il mio affetto. Siete stati fantastici e unici, i migliori amici virtuali del mondo, e il vostro sostegno e supporto e amore mi hanno commosso e reso talmente tanto felice da poter fare le capriole di gioia e anche i tripli salti mortali. In poche parole, grazie, grazie, grazie. Per aver accolto la mia euforia con tanto entusiasmo, per aver condiviso con me questa splendida e folle avventura, per esserci stati in un momento così strano e pazzesco e inimmaginabile della mia vita. Non so davvero cosa avrei fatto senza di voi, non riesco a immaginare questo momento senza di voi e non so come esprimervi tutta la mia gratitudine e il mio amore incondizionato. Non avrei mai neanche lontanamente sperato che il blog riuscisse a portarmi un'infinità di cose così meravigliose, come conoscere persone stupende che sono diventate mie amiche e compagne di fangirling senza limiti, ma è successo e mi sento fortunatissima. Creare questo blog è stata una delle cose migliori che avrei mai potuto fare e so che molte delle cose belle che sono accadute in questo anno e mezzo provengono dal blog direttamente o indirettamente, in un modo o nell'altro. Grazie infinite ♥



Ok, dopo questa sviolinata con i fiocchi e tutto il resto, passo anche alle scuse. So di aver abbandonato la blogosfera dall'8 Marzo, ma non sono riuscita a combinare più nulla purtroppo, a causa degli impegni e di tutta l'organizzazione riguardante la casa editrice (e anche per il fatto che in questo frangente ne sono successe di tutti i colori...ho scoperto tonalità a me ignote addirittura O_O). Sapevo perfettamente che sarebbe stato un lavorone e un enorme impegno, ma non avevo calcolato che il tempo non si sarebbe dilatato come per magia. Purtroppo, sono umana (anche se vorrei essere una strega) e ho solo due mani, due occhi, ecc. e le giornate sono ancora da 24 ore. Se ve lo state chiedendo, sì...alcune le passo anche a dormire...se potessi eviterei, credetemi. Sto cercando di spremere le giornate il più possibile, con scarsi risultati devo ammettere perché ogni volta c'è qualche imprevisto che rallenta i miei progetti di conquista dell'universo. Ma io non sono una che molla e ho fatto un bel programma, stilato la sera mentre mi sparavo una puntata a caso della mini serie di Orgoglio e pregiudizio e le palpebre calavano, ma qualcosa è uscito fuori. Il programma c'è e contiene l'organizzazione settimanale che dovrebbe permettermi di stare dietro a tutto. Non voglio più abbandonare i miei blog per tutto questo tempo e non voglio perdermi i vostri post, quindi ho fatto questo piano e confido nella sua riuscita. Pregate anche voi per questo, se volete. Sono perfettamente consapevole di essermi persa tante cose in queste settimane, tra cui tante belle iniziative, e che sono una pessima pessima vicina di blog e follower, forse la peggiore che esista, e vi chiedo perdono per questo. Alcune cose sono riuscita a recuperarle perché ci sono state delle sante blogger che mi hanno avvertito e una scappata sono riuscita a farla, ma per il resto ho leggiucchiato qualcosina qui e lì di sfuggita e non ho potuto commentare e/o seguirvi come si deve e come meritate. Scusatemi davvero tanto. Potete perdonarmi per essere così disorganizzata e assenteista???


Non sapete quanto mi manca la tranquilla vita su blogger e spero davvero di mettere in atto il piano con successo. Il programma sarebbe dovuto partire già dallo scorso lunedì, ma niente, poi da oggi, ma ci sono state complicazioni ed è stato nuovamente posticipato al prossimo, anche se in parte è iniziato. Non disperate, ce la farò. Ci sono già io che mi dispero abbastanza, quindi voi restate allegri.

Passando alle ultime novità, vi ripeto nuovamente quanto io sia felice di avervi con me in questa circostanza. L'apertura della casa editrice mi ha reso felicissima, ma la questione non è facile come può sembrare e ho avuto tantissimo da fare con conseguenti attacchi d'isteria e altro che non voglio rivelare per non essere trascinata d'urgenza in manicomio, ma insomma...è faticoso, è complicato, è spaventoso (non esagero!), rappresenta in ogni caso un grande cambiamento nella mia esistenza Gollummesca, credevo che ci saremmo stati unicamente il mio tessoro ed io per l'eternità, invece è andata diversamente, quindi sono ancora in fase di adattamento e questo è più o meno quello che faccio per buona parte del giorno:


Ma non vi dirò che sto morendo di paura al pensiero di combinare qualche casino assurdo e di essere messa al rogo per aver rovinato per sempre l'editoria italiana e che vorrei infilarmi nella tana di Bilbo Baggins e non uscire mai più per nessun motivo, quindi passiamo alle buone notizie. Devo aggiornarvi su un un paio di cosette. Dal momento che in molti me l'hanno chiesto, mi sento in dovere di fare un annuncio ufficiale: confermo di essere pazza e che non sto prendendo farmaci che possano aiutarmi a diventare una persona normale, altrimenti chi movimenterebbe la baracca qui??? 
Bene, chiarito questo punto che è stato fonte di discussione per lunghi giorni, vi dico qualcosina di più utile: la casa editrice ha un sito che, se vi interessa, potete trovare qui -> Rosa dei Venti Edizioni Sito. E perbacco c'è anche il blog qui -> Rosa dei Venti Edizioni Blog. Si può trovare anche su Facebook, Twitter, Google+. Cercherò di colonizzare il mondo intero nel più breve tempo possibile, quindi tenetevi pronti.
Ma - cosa più importante - posso finalmente presentare il romanzo e l'autrice con cui la CE esordirà. Si era offerta J. K. Rowling, ma io ho rifiutato -.-' perché avevo già trovato la persona giusta e il manoscritto giusto, quindi immaginate quanto possono essere straordinari questa storia e la sua creatrice.
Rullo di tamburi....si tratta di Io sono Vera di Alaisse Amehana *-*!!! Ho adocchiato questo romanzo tempo fa e non me lo sono lasciato sfuggire per niente al mondo. Se vi ricordate, in occasione della sua partecipazione al concorso Giunti Shift, ho fatto una segnalazione e queste sono state alcune delle mie parole famose:
In poche pagine Alaisse è riuscita a delineare con incisivi tratti le personalità dei protagonisti e dei personaggi che fanno capolino nell'intreccio e durante la lettura mi sono sembrati quasi reali. Insomma, l'inizio di questo romanzo è coinvolgente e stupendo, fa stare tutto il tempo con il fiato sospeso, e se io fossi un editore non esiterei un attimo a pubblicarlo!  
Destino? I believe! E vi assicuro che all'epoca (il 20 Ottobre del 2013) la mia casa editrice era solo un sogno distante anni luce. Se non è destino questo...
Comunque, io sono contentissima che Alaisse, che è una delle Belle del blog La Bella e il Cavaliere, abbia accettato di esordire con la mia umile casa editrice e non vedo l'ora di poter far leggere a tutti la sua incredibile storia. 
Nel frattempo, tra una crisi e l'altra, cercherò di essere il più presente possibile sui vostri blog che mi mancano tanto e sui miei che mi guardano offesi e risentiti e che sicuramente un giorno si uniranno per farmela pagare. La mia presenza sarà forse limitata, ma farò tutto quello che posso per non perdermi i vostri post e per restare sempre aggiornata su tutto ciò che vi riguarda. Se capite che mi sto perdendo una vostra iniziativa (potrebbe capitare che qualcosa mi sfugge), per favore fatemelo sapere in qualche modo, per email o su facebook, perché ci tengo davvero tanto a partecipare a tutto ciò che organizzate, o almeno a tutto quello a cui posso prendere parte.

Voglio dirvi grazie di cuore ancora una volta e lo farò ancora, ancora, e ancora, finché non ne potrete più e mi maledirete per non sentirmi più. Grazie davvero per tutto ♥
Ecco il mio mega-abbraccio collettivo!!!
A prestissimo!


16 commenti:

  1. Carissima Monia, in effetti mi sei mancata tanto, ma non sto nella pelle per te e incrocio tutte le dita (facendomi prestare anche qualche mano!) conoscerti (anche se solo virtualmente) è un privilegio e come seguo con amore The Secret Door, così farò con Rosa dei Venti Edizioni *_*
    Tu ricaricati, riprenditi, organizzati io ti aspetto qui ^^
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Monia non ti preoccupare, ti seguirò sempre!! *-* un abbraccio anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Monia continua ad avere pazienza e costanza che tutto andrà bene ^_^
    Rosa dei Venti Edizioni diventerà una grande casa editrice!!
    Ho fatto un giretto sul sito ed è davvero bello e molto organizzato...
    Continua così.....

    RispondiElimina
  4. che bello rivederti scrivere in questo blog :3 comunque fai con calma, che noi ti aspettiamo ^_^

    RispondiElimina
  5. Carina che sei <3 è una realizzazione di un sogno, no? ^-^ e qualcunoche continui a credere in te ci vuole sempre: più si è meglio è :D

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima.. è bello rileggerti ^_^
    Non ti devi scusare, tranquilla :)

    RispondiElimina
  7. Bentornata!!! E ancora in bocca al lupo per tutto!!! (E anche ad Alaisse, ovviamente! :) ).

    P.S. mettere la gif del Gatto con gli stivali che fa gli occhioni è un colpo basso! :P Neanche il cuore più duro potrebbe rimanere offeso così!! ;)

    RispondiElimina
  8. Bentornata! Mi hai fatto troppo ridere, ci mancava solo che ti mettessi in ginocchio nei ceci!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ah, dimenticavo... Ho scaricato "il faro", sono molto curiosa... :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Ancella!^^ Bentornata e che dire? Ti faccio tanti in bocca al vampiro (dalle mie parti porta fortuna) per la tua casa editrice...:) E' bello vedere l'entusiasmo che ci metti! Non avere dubbi o timori, tu buttati a capofitto nell'impegno che hai preso e vedrai che andrà benissimo!^^ Faccio il tifo per te.:D

    RispondiElimina
  11. Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
    Ma quanto sei cariiiiiiiiiiiiiiiina! <3
    Anche io sono pessima in questo periodo sono tipo ferma da un mese e mezzo :'( Ma succede quando si hanno tante cose da fare ^^"

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo per tutto, cara Moni!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  13. bentornata cara Monia:) purtroppo ti capisco, anche io tra una cosa e l'altra sto trascurando il blog, penso sempre a post nuovi ma non ho mai il tempo per scriverli -.-'
    ...ti faccio un in bocca al lupo per la tua casa editrice, un bacione^_^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!