─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Clock Rewinders #23

Clock Rewinders è una rubrica ideata dai blog One Book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scoperta su Liberamente parlando di libri) e riassume in poche e semplici informazioni ciò che di significativo è accaduto durante la settimana appena trascorsa sul mio blog e sui blog che seguo, e include le mie letture ed entrate libresche e altre cose interessanti che potrò inserire a mio piacimento.

Buonasera amici del blog! Questo è il penultimo post che avevo programmato per la settimana appena trascorsa! Da domani il blog andrà in pausa fino a Settembre, quindi ho pensato fosse utile lasciare un riassuntino degli ultimi post che ho pubblicato. Potrebbe sempre rivelarsi utile per un lettore viandante ;-)
Vi mando un abbraccio!!!


LA SCORSA SETTIMANA SU THE SECRET DOOR
(più che altro dall'ultimo appuntamento con la CR)

STO LEGGENDO

    
"Princess" di Lauren Kate l'ho iniziato e ho letto i primi capitoli per poi metterlo un attimo da parte per dedicarmi ad altre letture, ora però mi metterò d'impegno per finirlo altrimenti rischio di trascinarmelo per giorni perché la storia mi irrita un pochino. "Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento", invece, lo sto leggiucchiando la sera in giardino, un po' per volta, senza alcuna fretta, e devo dire che è un'opera molto particolare...è il primo lavoro che leggo di questa autrice e il suo modo di scrivere mi piace molto.

HO APPENA FINITO DI LEGGERE

"Brucia per me" di Chiara Cilli, il quarto episodio della Matt Staton's Agency...mi è piaciuto meno rispetto ai precedenti, ma non perché c'è qualcosa che non va, anzi è scritto benissimo e molto curato e approfondito. Forse, però, la parte centrale è troppo erotica per i miei gusti, tutto qui.

PROBABILMENTE LEGGERÓ

"Dal primo istante" di Mhairi McFarlane è un romanzo che ormai mi ronza in testa da giorni...se non soddisferò al più presto la mia curiosità non mi darò pace ;-)

I FILM CHE MI HANNO EMOZIONATO


   

"Brave - Ribelle" è un film d'animazione veramente bello e molto profondo, mi ha emozionata tantissimo. Un altro film decisamente da vedere, anche per capire qualcosa in più su un periodo della nostra storia contemporanea, è "The Iron Lady" con una Meryl Streep che definire eccelsa e superba è veramente poco. "Marilyn", con una strepitosa e perfetta Michelle Williams, mi è strapiaciuto, un film meraviglioso che non mi stancherei mai di guardare e che immortala egregiamente una delle più indimenticabili icone del cinema hollywoodiano: Marilyn Monroe; da vedere assolutamente...io ne sono rimasta estasiata e me ne sono completamente innamorata. Se, poi, volete un film che sia un vero pugno allo stomaco e abbia una regia eccelsa e cruda e un cast di attori formidabili, a cominciare dal protagonista Adrien Brody che è mostruosamente bravo, allora buttatevi su "Detachment - Il distacco" e state pur certi che non ve ne pentirete...questa pellicola è veramente una perla nascosta.   

THE MAGIC SONG

"In fondo al mar" dal film Disney "La Sirenetta"...è estate, fa caldo, tutto è più colorato e allegro...non c'è canzone migliore per me!!!

~~~~~~~~

8 commenti:

  1. Ciao Ancella!!!
    Sono particolarmente curiosa delle tue letture in corso ;-) "In fondo al mar" direi che è azzeccatissima al momento... intanto ti auguro buone vacanze e... a presto!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jerry cara ^-^ grazie infinite e buone vacanze anche a te!!! Un bacione :-)

      Elimina
  2. Mi hai messo Ariel e Merida nello stesso post <3 le moe due eroine rosse preferite della Disney! ^_^
    Come sempre, attendo i tuoi pareri sulle letture in corso e di Dal primo istante.
    Buone vacanzeee ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, l'ho fatto :D ora devi erigermi una statua d'oro proprio in stile eroina Disney!!!
      Dal primo istante mi chiama...spero proprio di riuscire a leggerlo quanto prima ^-^
      Buone vacanze anche a te, Veronicuccia!

      Elimina
  3. bellissimo clock reminder..mi devo spulciare le segnalazioni, sempre molto interessanti..appena ho un attimo mi riguardo tutti i post:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale ;-) hai tutto il tempo per spulciare le segnalazioni e trovare altri libri da mettere in wishlist :D!!! Così diventerà sempre più lunga...

      Elimina
  4. Aspetto la tua recensione su "Dal primo istante" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non sono riuscita a leggerlo, ma spero di farlo presto :P

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!