─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Il Pensatoio #14 (Halloween's Party #17)

Un altro piccolo post in vista di questa sera, solo un altro frammentino preso da un film che ben si adatta al tema!
Se vi siete persi le precedenti puntate dell'iniziativa, potete trovare i post qui -> Halloween's Party #1,Halloween's Party # 2, Halloween's Party #3, Halloween's Party #4, Halloween's Party #5,Halloween's Party #6, Halloween's Party #7, Halloween's Party #8, Halloween's Party #9, Halloween's Party #10,Halloween's Party #11, Halloween's Party #12, Halloween's Party #13, Halloween's Party #14,Halloween's Party #15, Halloween's Party #16.
Vi ricordo, inoltre, che sul blog è in corso il giftaway "Trick or Treat?" e che avete tempo per partecipare fino a oggi 31 Ottobre (incluso).
Vi lascio al sedicesimo appuntamento dell'Halloween's Party!

C'è una cosa che mi accomuna ad Albus Silente, straordinario mago della saga di "Harry Potter", ed è una caratteristica che spesso mi causa il mal di testa. Forse voi ora starete pensando che è l'intelligenza impressionante. Mmm...non credo, no, proprio no. Non è questo. L'arguzia? Neanche. L'eccelso spirito d'osservazione? Magari. Ciò che condivido con Silente è la mente affollata dai pensieri. Una testa piena zeppa di ricordi e aneddoti e frammenti di vita che si accavallano nel mio cervello e cominciano davvero a stare un po' strettini. Insomma, mi ci vuole un posto in cui riversare alcuni di questi pensieri! Ho pensato, quindi, di creare questa rubrica in cui stipare tutti quei ricordi che vorrei condividere con voi e che, spesso, creano una confusione esasperante nella mia povera testa babbana. "Il Pensatoio" è una rubrica in cui raccoglierò tutti questi pensieri che possono essere scene di film o serie tv o anime, brani di libri, poesie, canzoni, dipinti, citazioni... insomma, tutto quello che comincia a straripare dal mio cervello, ma che continuo a conservare gelosamente perché sono tra i ricordi "fittizi" più importanti e preziosi che possiedo e che mi hanno regalato tante emozioni.

Il ricordo che ho estratto oggi dalla mia testolina è...

~*~

Scena tratta dal film "La casa dei fantasmi"

Una divertente scena di questo film dal tocco paranormale che per Halloween è il massimo! Io ho un debole per questo genere di film che mescola avventura e misteri e questa pellicola è molto molto carina, soprattutto perché ci sono i fantasmi e una meravigliosa casa stregata molto molto suggestiva. Insomma, mistero e risate! 


~*~

6 commenti:

  1. Nooo *.* io questof ilm l'ho visto quando ero più piccola un sacco di volte...non il ricordavo il titolo.....ora grazie a te lo so :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ^-^ sono contenta di averti aiutato a ricordare! Trovo che il film sia spiritosissimo ^-^

      Elimina
  2. Davvero carino questo film.. non molto horror, ma davvero ben fatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, carinissimo ^-^
      Per fortuna che non è horror, altrimenti a me non sarebbe piaciuto!

      Elimina
  3. Aww quanto mi piaceva da piccola! :)
    Davvero divertente questo film! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha...vero? Già solo questa scenetta ti fa fare un sacco di risate :D

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!