Halloween è davvero alle porte ormai e la mia testa è piena zeppa di frammenti di film che richiamano questa festività, quindi oggi ve ne mostro uno dei miei preferiti e nei prossimi giorni aspettatevene altri ;-).
Se vi siete persi le precedenti puntate dell'iniziativa, potete trovare i post qui -> Halloween's Party #1,Halloween's Party # 2, Halloween's Party #3, Halloween's Party #4, Halloween's Party #5,Halloween's Party #6, Halloween's Party #7.
Vi ricordo, inoltre, che sul blog è in corso il giftaway "Trick or Treat?" e che avete tempo per partecipare fino al 31 Ottobre (incluso).
Vi lascio all'ottavo appuntamento dell'Halloween's Party!
C'è una cosa che mi accomuna ad Albus Silente, straordinario mago della saga di "Harry Potter", ed è una caratteristica che spesso mi causa il mal di testa. Forse voi ora starete pensando che è l'intelligenza impressionante. Mmm...non credo, no, proprio no. Non è questo. L'arguzia? Neanche. L'eccelso spirito d'osservazione? Magari. Ciò che condivido con Silente è la mente affollata dai pensieri. Una testa piena zeppa di ricordi e aneddoti e frammenti di vita che si accavallano nel mio cervello e cominciano davvero a stare un po' strettini. Insomma, mi ci vuole un posto in cui riversare alcuni di questi pensieri! Ho pensato, quindi, di creare questa rubrica in cui stipare tutti quei ricordi che vorrei condividere con voi e che, spesso, creano una confusione esasperante nella mia povera testa babbana. "Il Pensatoio" è una rubrica in cui raccoglierò tutti questi pensieri che possono essere scene di film o serie tv o anime, brani di libri, poesie, canzoni, dipinti, citazioni... insomma, tutto quello che comincia a straripare dal mio cervello, ma che continuo a conservare gelosamente perché sono tra i ricordi "fittizi" più importanti e preziosi che possiedo e che mi hanno regalato tante emozioni.
Il ricordo che ho estratto oggi dalla mia testolina è...
~*~
Scena tratta dal film d'animazione "La sposa cadavere"
Questo è uno di quei film in pieno stile Tim Burton, con quella morale di fondo tristemente dolce che io amo alla follia. E questa scena, secondo me, è davvero tenera. Uno dei momenti che preferisco tra Victor ed Emily, la povera e malinconica sposa cadavere del titolo. E poi la musica composta da Danny Elfman è stupenda e le note sembrano librarsi nell'aria come se avessero vita propria!
~*~
la sposa cadavere è davvero splendido..bella puntata del pensatoio questa:-)
RispondiEliminaGrazie Vale ^-^
EliminaContenta che ti piace il film!
Bellissimo film :3 Io sono letteralmente fissata con la canzone in cui viene raccontata la storia della sposa :)
RispondiEliminaSììììììììììììì :D bellissima anche quella musica!!!
Eliminaamo la Sposa cadavere! *_* è un film davvero bello :3
RispondiEliminaComunque sul mio blog c'è un premietto per te! <3
Ti lascio il link: http://ikadreaming.blogspot.it/
Anche io! Lo adoro!
EliminaGrazie mille per il premio ;-) passo a ritirarlo!
Amo 'La sposa cadavere'!! La mia canzone preferita è quella del Jazz dell'aldilà aahah
RispondiEliminaBellissima anche quella, hai ragione ;-)
EliminaMagnifica! <3
RispondiEliminaAdoro questo film! :3
È una pellicola stupenda *-*
EliminaNon ho visto neanche questo!! quanto sono indietro :(
RispondiEliminaNooooooooooo...devi vederlo Mary!!! Ti piacerà, vedrai ^-^
Elimina