─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"Assaporare il fuoco" di Chiara Cilli

SEGNALAZIONE "ASSAPORARE IL FUOCO" DI CHIARA CILLI

Buon sabato amici! Oggi ho i minuti contati, ma il tempo per parlarvi di bei libri lo trovo sempre. È con immenso piacere, quindi, che vi presento un'altra opera della giovane Chiara Cilli, che spero attiri la vostra attenzione!

Assaporare il fuoco

Questo romanzo è sicuramente molto molto hot e il titolo ce lo dimostra! "Assaporare il fuoco", pubblicato in ebook da Lite Editions, non è un romanzo a sé, ma una sorta di spin-off de "Il risveglio del fuoco" che la fantasiosa Chiara ha deciso di scrivere per deliziare ancora di più il palato dei lettori con le sue storie originali e coinvolgenti. La protagonista è sempre Morwen, l' erede al trono degli Inferi, e il mondo in cui è ambientato il libro presenta lo stesso background che caratterizza la serie de "La Regina degli Inferi". Qui però c'è molto molto più fuoco!!! Infatti, questo è un racconto erotico che narra l'attrazione tra Morwen e Galadir e che si preannuncia pieno di passione e forti emozioni. Una prelibatezza che le amanti del genere e del primo romanzo dell'autrice non potranno di certo lasciarsi scappare! 
Anche stavolta vi lascio il booktrailer che è guarnito da "Sweet Sacrifice", una splendida canzone di uno dei miei due gruppi preferiti, cioè gli Evanescence!

         

*

Titolo: Assaporare il Fuoco 
Autore: Chiara Cilli
Editore: Lite Editions
Collana: Lite Passion
ISBN: 9788866653752
Prezzo: € 1.99 
Formato: ebook
Genere: Racconto
Sottogenere: Fantasy, Erotico

Trama 
In viaggio per la ricerca dei cinque Cristalli, con cui saranno in grado di uccidere la Dea Lash che sta minacciando la Terra degli Uomini, Morwen e Galadir sono giunti nel Regno dei Cavalli Alati. Tentati però dall’attrazione che dardeggia tra loro, cedono alla lussuria, pur conoscendo i rischi e le conseguenze che deriverebbero dalla loro unione. Perché Morwen è l’Erede al trono degli Inferi, la sua bellezza trasuda morte ed è devastante, giacché è stata concepita dal fuoco per divenire la Dea degli Dèi. Tuttavia, Galadir la ama come nessuno ha fatto e mai farà ed è disposto a sopportare il forte calore che la sua pelle emana, pur di possedere il corpo e il cuore di colei che può uccidere con un solo sguardo. Ma se Galadir è intenzionato a dimostrarle di essere l’unico in grado di toccarla e non bruciare, Morwen è altrettanto determinata a non perdere il controllo, poiché basterebbe una goccia del suo sangue per risvegliare il fuoco in lei e segnare il destino del Principe di Thera.

L'Autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. La sua saga fantasy La Regina degli Inferi esordisce a gennaio 2012 con il primo libro, Il risveglio del Fuoco, edito da Edizioni Tabula Fati. Da questo libro è tratto il racconto erotico Assaporare il Fuoco, che pubblica per Lite Editions. La Promessa del Leone è il suo primo romanzo in ebook.

Link Utili
Chiara Cilli Official Blog: http://bovethovia.blogfree.net/
Sito Casa Editrice "Lite Editions": http://www.lite-editions.com/ebook.php?id=413
Pagina Facebook "Assaporare il fuoco": https://www.facebook.com/pages/Assaporare-il-Fuoco/423673741034220
Pagina Facebook: http://it-it.facebook.com/pages/Autrice-Chiara-Cilli/145769152132976
Blog "La regina degli Inferi": http://lareginadegliinferi.blogspot.it/
Sito Casa Editrice "Tabula Fati": http://www.edizionitabulafati.it/ilrisvegliodelfuoco.htm

****************
Allora, io spero di avervi incuriosito e di aver riscaldato questo sabato sera presentandovi questo bel racconto di Chiara Cilli. Ricordate che è una storia che riprende le vicende de "Il risveglio del fuoco", quindi per apprezzarlo nella sua totalità andrebbe letto prima il romanzo; ciò non toglie che "Assaporare il fuoco" può essere un piacevole intrattenimento anche se letto senza conoscere i retroscena. Che dire? Mettetelo nelle vostre wishlist e concedete un pò del vostro tempo a questa storia intrigante e sensuale!

6 commenti:

  1. Anch'io adoro gli evanescence e mi hai riscaldato con questa novità :) sono curiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho molta curiosità e devo assolutamente leggerlo!
      Gli Evanescence sono la mia band del cuore :-)

      Elimina
  2. Adori gli Evanescence?!?! Wow! Le loro canzoni mi hanno ispirata per tutta la saga de La Regina degli Inferi *-*
    Grazie anche per questa bellissima anteprima ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì!!!!! Gli Evanescence sono gli unici e soli... li adoro e se voglio scrivere posso farlo solo con la loro musica nelle orecchie...mi hanno ispirato interamente il mio romanzo d'esordio :D

      Elimina
  3. i hai messo un curiosità!!!già mi stuzzica il romanzo in se..grazie mille:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La curiosità è la nostra più acerrima nemica...grazie a lei la lista dei libri si allunga sempre di più :D

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!